Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

be a racer..prova RSV4 e tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la prova e' possibile prenotarla anche sul sito di aprilia ! e sul sito di specialbike, indipendentemente dalla partecipazione alla giornata di libere
    Last edited by genesis; 11-06-15, 13:48.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Moreno, se ti facevo un video quando spiegavi il ritorno sulla tua moto dopo la prova della rf
      Aprila poteva montarci un spot TV da urlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Moreno, se ti facevo un video quando spiegavi il ritorno sulla tua moto dopo la prova della rf
        Aprila poteva montarci un spot TV da urlo


        Si ? vero ? stato bellissimo. ..l'unica cosa che mi chiedo da ieri ? se dovessi rigirate al mugello con la Rf sarei pi? veloce o quelle sensazioni straordinarie di precisione e sicurezza e facilit? erano solo impressioni che il crono non guarda? ??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sincro View Post
          Io dico solo che ci voleva un video per immortalarti quando sei passato davanti al box in sella alla RF finita la prova...eri qualcosa del genere...ma col casco indossato e mentre sbracciavi come se avessi una vespa nella tuta

          [YOUTUBE]ACWVEbOJrEo[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #20
            Da come viene scritto nel sito aprilia il turno dovrebbe essere gratuito. Non viene menzionato specialbike, o che devi aver prenotato la giornata con loro, quindi mi vien da pensare che sia una cosa a parte

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mmmmh io lo davo per scontato visto che era in collaborazione con SpecialBike
              Se fosse il contrario tanto di cappello sia ad Aprilia ma soprattutto a Specialbike
              Attendiamo Fulvio per averne la certezza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiostro View Post
                Da come viene scritto nel sito aprilia il turno dovrebbe essere gratuito. Non viene menzionato specialbike, o che devi aver prenotato la giornata con loro, quindi mi vien da pensare che sia una cosa a parte
                Io ho inteso come te.....infatti sono due cose distinte....leggendo il rogolamento si capisce cos?. ...ritiri gli accrediti Aprilia al box sb e fai il tuo turno....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi le prove sono gratuite!
                  Le organizza Special Bike direttamente per Aprilia, infatti se andate a prenotarvi sul sito Aprilia poi vi rimanda al sito di Special Bike.
                  Vi prenotate ed una volta ricevuta la conferma potete andare a provare le moto gratuitamente.

                  Io sono interessato per? avrei dei dubbi:
                  - quando si sapr? se girano a SMDL?
                  - si possono prenotare due prove diverse (una per Tuono e una per RSV4) nello stesso giorno o magari anche in date diverse?
                  - ci si pu? prenotare anche non avendo pi? la moto? (al momento sono appiedato ma sembra sia obbligatorio per la prenotazione essere possessore almeno di un mezzo)

                  Fulvio/Genesis facci sapere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nessuno ha prenotato a parte me?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      un consiglio..... non PROVATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by godzilla View Post
                        un consiglio..... non PROVATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
                        O almeno siate consci del fatto che, dopo averla provata, dovrete staccare un assegno a 6zeri (contanto anche i due dopo la virgola, ovviamente :P)
                        Giusto godzilla?
                        Z

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Eeeeesatttoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho prenotato per la Tuono al Mugello nelle date previste, bisogna per? vedere se mi daranno conferma

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by davi86 View Post
                              Io ho prenotato per la Tuono al Mugello nelle date previste, bisogna per? vedere se mi daranno conferma
                              Ecco, prepara l'assegno! Fidati, ti faresti solo del male altrimenti
                              Z

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dunque,non essendomi ancora arrivata la mail di conferma stasera ho chiamato Specialbike:mi hanno detto che i posti disponibili per le prove (ho chiesto specificatamente per Rsv4,Tuono non ? stata menzionata) sono stati esauriti in 3gg e ad oggi ricevono in media 110-120 mail al giorno di richieste ....

                                Cmq stanno lavorando con Aprilia per trovare altre date ed accontentare altra gente.

                                Come nel 2010 questa iniziativa ? stata un successone!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X