Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

be a racer..prova RSV4 e tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    be a racer..prova RSV4 e tuono

    Ho visto che sono state organizzate altre date per provare le RSV4 e Tuono 1100.

    Qualcuno di voi sa qualcosa?

    Test ride on track 2015

    Le date e i circuiti degli eventi

    luned? 8 Giugno 2015 > Mugello
    domenica 12 Luglio 2015 > Imola
    mercoled? 15 Luglio 2015 > Cremona (in attesa di conferma)
    luned? 27 Luglio 2015 > Mugello
    luned? 3 Agosto 2015 > Misano
    luned? 24 Agosto 2015 > Cremona (in attesa di conferma)
    mercoled? 16 Settembre 2015 > Cremona (in attesa di conferma)
    luned? 21 Settembre 2015 > Mugello
    domenica 4 Ottobre 2015 > Imola
    Gennaio 2016 (3 giorni da definire) > Spagna

  • Font Size
    #2
    Sono le date organizzate in collaborazione con SPECIALBIKE
    Specialbike organizzazione eventi in pista
    Ieri al Mugello in molti hanno provato RSV4 RF e Tuono 1100.
    Direi con un'ottima organizzazione e tutti scendevano con un sorrisone dalle moto in prova...chiss? perch?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iraz View Post
      Ho visto che sono state organizzate altre date per provare le RSV4 e Tuono 1100.

      Qualcuno di voi sa qualcosa?

      Test ride on track 2015

      Le date e i circuiti degli eventi

      luned? 8 Giugno 2015 > Mugello
      domenica 12 Luglio 2015 > Imola
      mercoled? 15 Luglio 2015 > Cremona (in attesa di conferma)
      luned? 27 Luglio 2015 > Mugello
      luned? 3 Agosto 2015 > Misano
      luned? 24 Agosto 2015 > Cremona (in attesa di conferma)
      mercoled? 16 Settembre 2015 > Cremona (in attesa di conferma)
      luned? 21 Settembre 2015 > Mugello
      domenica 4 Ottobre 2015 > Imola
      Gennaio 2016 (3 giorni da definire) > Spagna
      io no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        io no
        io si

        un GRAZIE enorme a Aprilia, Specialbike e a Fulvio che mi ha prenotato il test ieri nientemeno che al Mugello della Tuono 1100

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io per un susseguirsi di inprevisti non ho potuto provare l'rsv4😪..cacchio😪

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se il punto di domanda su San Martino del lago diventa esclamativo, finalmente riesco a provare anche io il v4, le altre piste estremamente affascinanti ma troppo scomode per me!
            PiuttPiuttnessuno sa se le date di San Martino verranno confermate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Matrix81 View Post
              Se il punto di domanda su San Martino del lago diventa esclamativo, finalmente riesco a provare anche io il v4, le altre piste estremamente affascinanti ma troppo scomode per me!
              PiuttPiuttnessuno sa se le date di San Martino verranno confermate?
              no ti fare illusioni vediamo in settimana se almeno due dat ele riusciremo a fare in quel si smdl

              le moto ci sono e' vanopur forte !!! ora dipende se riapre smdl !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma sono gratuite nel senso che una volta pagata la pista posso provare le nuove aprilia o gratuita per intero la giornata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iraz View Post
                  Ma sono gratuite nel senso che una volta pagata la pista posso provare le nuove aprilia o gratuita per intero la giornata?
                  Paghi la giornata, giri con la tua (come tutte le pistate) ed un SERVIZIO IN PIU' ? la prova dei V4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spettacolo direi... Z

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come direbbe qualcuno.....MALEDETTO IL GIORNO IN CUI TI HO INCONTRATO!!!!!!!..............APRILIA RSV4 RF!!!!!!!!!.........dopo un lungo tira e molla con fulvio decido di provare la rsv4 al mugello ieri....eh si qualcuno dir? come tira e molla?.....non volevo provarla perche sono da poco possessore di un ninja del 2009 pronto pista con la quale sto entrando piano piano in confidenza e che mi sta dando delle belle soddisfazioni ( tranne ieri che ho girato in 2.13 ma era una giornata partita male con un dritto all'arrabbiata 2 e che poi non sono riuscito a raddrizzare) e non volevo "distrazioni " nel provare la rsv4 perch? sapevo come sarebbe finita......e voi direte com? finita?


                      vi dico soltanto una cosa che vi far? capire tutto.........lascio l'aprilia e salgo sulla mia per fare il turno e appena entro in pista dopo la san donato mi appresto per fare la luco-poggiosecco e il risultato ? che stavo andando DRITTOe ho detto ma cazzzzzzzzzzzz...........non curva st? moto???

                      il problema e che ero sceso dall'aprilia che si fionda letteralmente alla corda e quando prendi il gas in mano e lo ribalti ti spara proprio li dove stai guardando e non a lato di dove guardi ma avanti facendo un sacco di strada e con una facilit? disarmante...si leggono sempre le stesse cose dell'aprilia ed io credo proprio dopo averla provata che sia proprio cosi


                      un grazie a Fulvio che come sempre mi ha fatto passare una bellissima giornata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io dico solo che ci voleva un video per immortalarti quando sei passato davanti al box in sella alla RF finita la prova...eri qualcosa del genere...ma col casco indossato e mentre sbracciavi come se avessi una vespa nella tuta

                        [YOUTUBE]ACWVEbOJrEo[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hahahahaha grande moreno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re

                            provata anche Io rf
                            Grazie Special Bike
                            Gran bella moto
                            Molto leggera e agile bella frenata ,scodinzola ancora un po' e finalmente un ottimo motore senza on off
                            A mio giudizio un po troppo motore elettrico ma X limare secondi i motori devono essere cos?
                            Se la paragono alla mia Panigale con mille kgm di coppia
                            VOTO 8,5/9

                            Brava aprilia
                            Last edited by a.magnum; 09-06-15, 18:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? obbligatorio prenotare una giornata con specialbike oppure posso solo provare la moto e poi tornarmene a casa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X