Allora.......visto che ormai (finalmente!!!!! :P :P ) sono prossimo a finire il rodaggio della mia RSV Factory, vorrei approfittare del tagliando dei 1000km per montare uno scarico scatalizzato e far girare il motore come si deve!! Scartato Akrapovic (bellissimo, ma costa una fucilata ) ho ripiegato s? un pi? comune Arrow Race Tech Titanium, omologato.
Solo che mi sono venuti un paio di dubbi amletici (magari ne avete gi? discusso un milione di volte sul forum, ma ultimamente riesco a collegarmi sempre pi? di rado..... ). Montando uno scarico scatalizzato (ma con Db killer che, per l'uso stradale, preferisco non togliere) v? comunque utilizzata la mappatura per scarico libero della centralina??
Un'ultima curiosit?, sento parlare spesso di cornetti di aspirazione, cornici airbox ecc.... ? consigliabile montarli (considerando un uso della moto anche in strada), oppure sono adatti solo per moto preparate pista?? (e nel caso dove ? che posso comprarli??)
Grazie mille a tutti !!!!!!!!
Ciao
Paolo
Solo che mi sono venuti un paio di dubbi amletici (magari ne avete gi? discusso un milione di volte sul forum, ma ultimamente riesco a collegarmi sempre pi? di rado..... ). Montando uno scarico scatalizzato (ma con Db killer che, per l'uso stradale, preferisco non togliere) v? comunque utilizzata la mappatura per scarico libero della centralina??
Un'ultima curiosit?, sento parlare spesso di cornetti di aspirazione, cornici airbox ecc.... ? consigliabile montarli (considerando un uso della moto anche in strada), oppure sono adatti solo per moto preparate pista?? (e nel caso dove ? che posso comprarli??)
Grazie mille a tutti !!!!!!!!
Ciao
Paolo
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