Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango carbonio rsv4 che si svita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parafango carbonio rsv4 che si svita

    Ragazzi ho un problema stupido e singolare sulla mia rsv4: girando in pista si allentano sempre le viti del parafango anteriore (in carbonio) fino a perderle ed a lasciarmi il parafango pericolosamente penzolante.
    Ormai ho cambiato viti piu volte ed ho provato anche con rondelle varie ma si svitano lo stesso, succede anche a voi?

    Volevo evitare la loctite ma mi sa che non c'? altra soluzione..

  • Font Size
    #2
    Hai provato a avvitarle con una chiave a brugola

    Dai come ? possibile ?

    Mettici un giro di canapa o di teflon a nastro se non vuoi usare la loctite

    Comment


    • Font Size
      #3
      Steve in origine c'? la vite ,una randella elastica e poi una randella da 5.5x15.
      Tu hai la randella elastica solo per curiosit??

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo quello detto da Fiore,c'? un rondella elastica.Se nn l'hai posso guardare nel sacchetto di viti che ho se c'? qualcosa.Cmq un punto di loctite medio o debole nn fa nulla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In origine le avevo poi perse, rimesse, tolte ma cambia nulla, si svita. Ora metto frena filetti e pace...volevo solo capire se era un problema comune

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me non si ? mai allentato nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvsteve View Post
              In origine le avevo poi perse, rimesse, tolte ma cambia nulla, si svita. Ora metto frena filetti e pace...volevo solo capire se era un problema comune




              Ma le ondulate le montavi prima o dopo quella piana???

              Comment


              • Font Size
                #8
                quelle in materiale plastico le montavo tra la testa della vite e la rondella di metallo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  quelle in materiale plastico le montavo tra la testa della vite e la rondella di metallo


                  Steve non sono plastiche ma di acciaio ondulate......quindi vite+randella ondulata di acciaio poi la rosetta 5x15

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora ? l? il problema: non le ho mai avute quelle di acciaio ondulato, ho sempre avuto delle rondelle plastiche (del resto l'ho comprata usata quindi qualcuno le avr? tolte)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      allora ? l? il problema: non le ho mai avute quelle di acciaio ondulato, ho sempre avuto delle rondelle plastiche (del resto l'ho comprata usata quindi qualcuno le avr? tolte)



                      Rondelle in plastica?Cmq nn smorzano nulla e si svitano che ? una meraviglia perch? son cmq rigide.Ci vogliono le sue in metallo.Se nn le trovi,fai un fischio che controllo se le ho nel sacchettino magico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X