Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separarsi da una moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Nicnic non gli offrire due lire e tu Bruno vagli incontro col prezzo: meglio che un'RSV4 perfetta come quella rimanga nella famiGGhia di DDG!
    Gli sono andato incontro..... sono contento se va ad un utente appassionato,e poi posso sempre vederla......ora incrociamo le dita e vediamo se si pu? chiudere questo capitolo ......per poi aprirne un altro,con la tiger.....

Comment

• Font Size
      Brucche, l'hai provata bene la Tiger?? Ho la sensazione che potrebbe stufarti presto...piuttosto una Multi usata

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by heybaby View Post
        Brucche, l'hai provata bene la Tiger?? Ho la sensazione che potrebbe stufarti presto...piuttosto una Multi usata

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
        Bene no solo mezz'ora...il motore ? onesto,ma non ? certo una bomba...ma in fondo e quello che cerco,su strada i motori bomba richiedono maxi ma attenzione e concentrazione,perch? quando arrivi a 200 km orari in un attimo,tutto ? pi? impegnativo...considera poi che l'utilizzo in due,fa prediligere la comodit? alle prestazioni...la multi usata,a parte quelle con pochi km,e dunque costose si trovano i modelli 2014,e la nuova pare stia un gradino sopra(vedere il post di pinzo e il mio mini report prova mts....e spendere uno sbotto,per avere una moto che si,ti relega vago nate di adrenalina,ma che comunque richiederebbe un impegno sempre alto,non pare la scelta giusta....vedremo,e se poi mi viene a noia.....chiss?,una moto non ? per sempre....

Comment

• Font Size
          Io ti "appoggio" (ma spingendo con delicatezza ) la scelta Tiger!

Comment

• Font Size
            Portata stamani per un l'intingolo generale....spero di chiudere presto,perch? cos? non sono ne' carne,ne' pesce....non la uso pi?,e non ho la moto nuova....

Comment

• Font Size
              Non so perch? mi ? venuto l'intingolo generale,ma va bene cosi

Comment

• Font Size
                [IMG][/IMG]Si iniziano i lavori per metterla originale!

Comment

• Font Size
                  [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    Che brutta moto!

Comment

• Font Size
                      sono contento per te se riesci a fare il passaggio quanto prima!!!!

Comment

• Font Size
                        Bruno,perch? non dai un'occhiata alla Yamaha MT-09 Tracer?
                        Costa meno della Tiger,stesso genere ma...con una ventina di cv in pi?!
                        E' anche pi? "snella":

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Bruno,perch? non dai un'occhiata alla Yamaha MT-09 Tracer?
                          Costa meno della Tiger,stesso genere ma...con una ventina di cv in pi?!
                          E' anche pi? "snella":

Sar? fatto male,ma io guardo pi? all'estetica .....e la triumph mi attira di pi? della Giappo!per quanto riguarda i cavalli,magari poi mi pentir?,ma tendo a privilegiare le moto tranquille,dato che scendo da una che ne aveva di avanzo

Comment

• Font Size
                            la moto x me ? come la morosa...
                            se c ? feeling non ti lasci,almeno dalla tua parte...
                            se non c ? feeling,o se viene a mancare,fuori una e dentro un altra

io ho la stessa "morosa" honda da 7 anni non mi ha mai dato dubbi non mi ha ancora fatto cambiare opinione su di lei il giorno che qualche certezza mi verr? a mancare,valuter?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              Sar? fatto male,ma io guardo pi? all'estetica .....e la triumph mi attira di pi? della Giappo!per quanto riguarda i cavalli,magari poi mi pentir?,ma tendo a privilegiare le moto tranquille,dato che scendo da una che ne aveva di avanzo
                              Bene Bruno,vuol dire che non hai dubbi su quella che sar? la tua prossima moto!

Comment

• Font Size
                                Rimessa originale![IMG][/IMG]

Comment

X
                                Working...
                                X