Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separarsi da una moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolinomts View Post
    be un p? la cosa ? strana nel senso ,solitamente quando si cambia moto se ne prende una che ti fa ingrifare di pi? :-) e quindi appena riparti dal concessionario con la moto che profuma di nuovo addio ricordi in questo caso invece speriamo che la nuova ti faccia emozionare per altre doti
    Non sempre Paolo:
    Io da Hayabusa in avanti ho fatto solo downgrade prestazionali e cambio di segmento... ?... Strano fare un acquisto intelligente...ma non ? male!

Da Hayabusa a
    Z1000...a
    Ktm Duke 690r a
    SMR990 (qui ricominciano gli upgrade )a
    Adventure 1190 a...
    Scooterone �� :1:

Comment

• Font Size
      L'unica per cui ho sofferto davvero ? stato l's4r.. Dopo 3 anni e tantissimi km insieme..
      Le cose italiane fanno affezionare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ragazzi la moto ? anche condivisione con la donna, ? serenit?, buon cibo, pennichella nell'erba all'ombra della propria moto...
        Una moto non "manca" se SAI come usare quella che l'ha sostituita
        non sai quanto sto soffrendo, pensavo di poterne fare a meno ed invece mi manca terribilmente la strada...le ossa si aggiustano ma quello che si ? rotto adesso a casa mia fa pi? male di prima

Comment

• Font Size
          Ti comprendo appieno Brucche anche se non ci si conosce, io sono due anni che metto in vendita la mia bella per il poco utilizzo che ne faccio (13000 km in 6 anni) e appena trovo il compratore gli dico che non riesco a separarmene e non la vendo pi?.
          Per? la tua situazione ? leggermente diversa tu andresti a comprare una moto pi? versatile per utilizzarla di pi? io cerco di venderla perch? non riesco a utilizzarla quasi mai, poi adesso il mio socio di scorribande ha pure venduto anche lui...
          Comunque il mio consiglio ? scegli col cuore e non con la testa anche se all'inizio pu? sembrare la scelta pi? giusta a lungo andare ti pu? stancare invece al cuor non si comanda...
          Buona fortuna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            non sai quanto sto soffrendo, pensavo di poterne fare a meno ed invece mi manca terribilmente la strada...le ossa si aggiustano ma quello che si ? rotto adesso a casa mia fa pi? male di prima
            Pinzo mi mandi un messaggio su whatsApp?
            Non ho piu' la rubrica.
            Grazie!
            Scusate Ot

Comment

• Font Size
              Bruno allora quel ragazzo compra la tua RSV4?
              Dai che al prossimo pranzo devi venire in moto con Corinne!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Bruno allora quel ragazzo compra la tua RSV4?
                Dai che al prossimo pranzo devi venire in moto con Corinne!
                Purtroppo non si ? pi? fatto sentire....e sono ancora con la moto in garage....tempi duri.....il bello ? che pi? passa il tempo e pi? mi dico:chimelofaffa si sono fatti avanti altri,ma volevano permutare,e con supersportive....un utente del forum,doveva vendere la sua f3,ma evidentemente sta trovando difficolt? anche lui....insomma per ora direi che la situazione ? stagnante....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Purtroppo non si ? pi? fatto sentire....e sono ancora con la moto in garage....tempi duri.....il bello ? che pi? passa il tempo e pi? mi dico:chimelofaffa si sono fatti avanti altri,ma volevano permutare,e con supersportive....un utente del forum,doveva vendere la sua f3,ma evidentemente sta trovando difficolt? anche lui....insomma per ora direi che la situazione ? stagnante....
                  Eventualmente,questo inverno,trasformarla in Tuono V4?
                  Non so quanto sia fattibile: le vecchie "old" si trasformavano molto facilmente;le "new" un p? meno;le V4 non saprei...Fiore tu che ci dici?

Comment

• Font Size
                    ciao bruno, la mia offerta ? sempre valida fra qualche gg dovrei avere a disposizione una r1 2008, dopo non riesco pi? a prenderla, pensaci bene
                    Last edited by nicnic; 10-06-15, 09:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      ciao bruno, la mia offerta ? sempre valida fra qualche gg dovrei avere a disposizione una r1 2008, dopo non riesco pi? a prenderla, pensaci bene
                      Mandami un messaggio privato perch? non mi ricordo....e cerca di proporre una cifra a cui non posso dire di no

Comment

• Font Size
                        Avrei anche piacere di fartela vedere....sei lontano da Rosignano?

Comment

• Font Size
                          Avrei anche piacere di fartela vedere....sei lontano da Rosignano?
                          io sono di Ferrara, ci siamo conosciuti di persona al pranzo a Bologna rosignano marittimo ?
                          Last edited by nicnic; 10-06-15, 12:57.

Comment

• Font Size
                            io sono di Ferrara, ci siamo conosciuti di persona al pranzo a Bologna rosignano marittimo ?
                            Solvay,sul mare....te la preparo con la carena originale,ti lascio il terminale e ti do anche lo scarico originale,se un domani la devi vendere....fammi sapere se riesci a farmi una visita...

Comment

• Font Size
                              Nicnic non gli offrire due lire e tu Bruno vagli incontro col prezzo: meglio che un'RSV4 perfetta come quella rimanga nella famiGGhia di DDG!

Comment

• Font Size
                                Nicnic solo una cosa: io ho avuto sia l'R1 2008 che la Tuono V4,? come dire che la cacca e la Nutella hanno lo stesso colore...

Comment

X
                                Working...
                                X