Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separarsi da una moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    Se capiti domani mattina,mi trovi.....
    sono a moscaaaa!!

maledetti russiiiii!! mi han fatto saltare il cerreto e adesso pure la mitttica erressevvu!

se resisti fino a domenica fo il giro largo dalla val d'orcia, taglio a massa marittima e passo di l? per l'aperitivo !

Comment

• Font Size
      Comunque Brucche per gli aperitivi in piazzetta a Castiglioncello ti dovresti fare l'Harley :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nokia View Post
        Comunque Brucche per gli aperitivi in piazzetta a Castiglioncello ti dovresti fare l'Harley :gaen:
        Anche per farci turismo magari.

Io nn ho potuto seguire bene i topic precedenti causa problemi di salute... Volevo sapere che moto aveva deciso di prendere! Spero non un 'altra cosa incazzata di cui si stufer? ancora prima della Rsv...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Anche per farci turismo magari.

Io nn ho potuto seguire bene i topic precedenti causa problemi di salute... Volevo sapere che moto aveva deciso di prendere! Spero non un 'altra cosa incazzata di cui si stufer? ancora prima della Rsv...
          Se ho beninteso, la Tiger (fra le papabili c'era anche la MultiStrada)
          Z
          P.S. spero nulla di grave e che tutto si risolva, per quanto riguarda i problemi di salute

Comment

• Font Size
            Sarei orientato sulla triumph tiger 800....auguri per la tua salute gabel,e grazie a tutti per la sensibilit? dimostrata,e dalle belle parole che sono scaturite spontanee sul post....ora son gi? vestito,e la porto a far bella mostra di se in piazzettaper Nokia:non ho il paranco,quindi per l'haley la vedo duratuttalpi? posso iniziare a tatuarmi!
            Last edited by brucche; 02-06-15, 07:46.

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti! Diciamo che il problema e stato preso in tempo e con i giusti accorgimenti si pu? tornare in sella. ����

Approvo il Tiger800.
              Il MTS ha il fattore cazzocazzocazzo ma potrebbe non metterti troppo a tuo agio Bru'

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti! Diciamo che il problema e stato preso in tempo e con i giusti accorgimenti si pu? tornare in sella. ����

Approvo il Tiger800.
                Il MTS ha il fattore cazzocazzocazzo ma potrebbe non metterti troppo a tuo agio Bru'
                A mio agio mi ci mette,ma sei portato con quel motore a guidare forte,e sarei punto e a capo....ai voglia a dire che metti la mappa urban,quando i cavalli ce li hai,li vuoi sentire....con il tiger,mi dovrei godere meglio le strade di casa nostra,e non ultimo gode anche il portafoglio....
                Last edited by brucche; 02-06-15, 12:37.

Comment

• Font Size
                  La moto ? passione e come tale va scelta con il cuore e non con la testa. Io la penso cos?. Fino a febbraio avevo una tuono v4 aprc e per svariati motivi ho deciso di venderla. Ho preso una moto pi? versatile e che andava benissimo. Risultato? Ogni volta che sentivo un v4 la rimpiangevo. Soluzione? Dopo un mese ho venduto nuovamente la moto ed ho ripreso una tuono v4 aprc del 2014. Non me ne frega niente di consumi, gomme, comodit?, versatilit?..... questa mi da soddisfazione. Pensaci bene
                  piuttosto valuter? l' opzione di una seconda moto tipo v-strom 650 che si compra bene usata, ? comoda, ci si mettono le borse e consuma poco. Ma il v4 rimane in garage
                  Last edited by tromba 75; 02-06-15, 22:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    A mio agio mi ci mette,ma sei portato con quel motore a guidare forte,e sarei punto e a capo....ai voglia a dire che metti la mappa urban,quando i cavalli ce li hai,li vuoi sentire....con il tiger,mi dovrei godere meglio le strade di casa nostra,e non ultimo gode anche il portafoglio....

Sar? una sensazione mia ma secondo me tempo un paio di mesi e del Tiger sarai stufo...

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by heybaby View Post
                      Sar? una sensazione mia ma secondo me tempo un paio di mesi e del Tiger sarai stufo...

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                      Sono convinto anche io che dal punto di vista emozionale la rsv4 non si batte,e che sar? dura separarmi da lei....ma vuoi perch? le strade son messe male,vuoi per un ritrovato gusto nel vivere la moto in due,ci provo....spero che non sia come dici te,e che magari mi possa trovare alla grande!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi la moto ? anche condivisione con la donna, ? serenit?, buon cibo, pennichella nell'erba all'ombra della propria moto...
                        Una moto non "manca" se SAI come usare quella che l'ha sostituita

Comment

• Font Size
                          Ragazzi la moto ? anche condivisione con la donna, ? serenit?, buon cibo, pennichella nell'erba all'ombra della propria moto...
                          Una moto non "manca" se SAI come usare quella che l'ha sostituita
                          Spero di darti ragione a piene mani!penso che una moto che faccia al meglio le cose per cui ? costruita,possa regalare il sorriso....io cerco una moto meno stressante...? vero che i cavalli danno libidine pura,ma impegnano....e l'impegno ? direttamente proporzionale ai cavalli....andare in giro il sabato pomeriggio con la rsv4 mi costa sempre pi? impegno fisico e mentale!

Comment

• Font Size
                            Dopo aver iniziato con la pista ? scattata una molla e mi ? passata completamente la voglia di andare per strada....se prima sopportavo la guida stancante (specie in 2) poi proprio non ce la facevo pi?. Da qui la scelta di utilizzarla solo in pista e prendere una tuono 1000R per uso stradale.
                            Avendo tutta la compagnia motodotata sarebbe stata una sofferenza rinunciare alle domeniche al lago o alle fantastiche gite sulle dolomiti....sicuramente da quest'anno me le godr? di pi? data la maggior comodit?!
                            Last edited by Nigel76; 04-06-15, 04:34.

Comment

• Font Size
                              Et voil?... Bruno quando vuoi ti faccio fare un giro sulla giostra

Comment

• Font Size
                                be un p? la cosa ? strana nel senso ,solitamente quando si cambia moto se ne prende una che ti fa ingrifare di pi? :-) e quindi appena riparti dal concessionario con la moto che profuma di nuovo addio ricordi in questo caso invece speriamo che la nuova ti faccia emozionare per altre doti

Comment

X
                                Working...
                                X