Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione serbatoio RSV4 fac 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezione serbatoio RSV4 fac 2014

Sto cercando delle protezioni serbatoio per la 2014 (il serbatoio e' leggermente piu grande della 2010).
    Ho trovato questi per la 2010
    http://www.rg-racing.com/browseBike/Aprilia/RSV4_Factory/2010/TS0003C.aspx

Qualcuno di voi ha esperienze dirette? nel senso se hanno funzionato?

Non ho trovato nullo per la 2014, sapete se esistono o se montano anche quelli della 2010?

• Font Size
    Per me quelli sono troppo piccoli, se proprio devi, prendili piu' grandi (io avevo preso i lightec ma costano un botto)

In quel punto i serbatoi penso che siano tutti uguali,
    ma meglio vederli vicino x avere la certezza.

Attenzione a quando li attacchi: solo qualche goccia di silicone altrimenti non li stacchi piu'.
    Meglio se lasci un piccolo spazio nel mezzo dove poter inserire un filo di nylon (grosso) con cui poi
    segare il silicone e togliere facilmente il paraserbatoio
    Last edited by *Profeta*; 01-06-15, 08:38.

Comment

• Font Size
      Prova a sentire street-fighters, io le ho prese da lui, sono un p? pi? grandi di quelle che hai postato...per l'efficacia non posso dirti nulla, non le ho ancora testate spero di non testarle

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Prova a sentire street-fighters, io le ho prese da lui, sono un p? pi? grandi di quelle che hai postato...per l'efficacia non posso dirti nulla, non le ho ancora testate spero di non testarle

Questi sono quelli di street fighters

http://www.street-fighters.it/it/rsv4-09-14/16-rsv-4-09-11-protezione-serbatoio-carbonio.html

Hanno una forma strana, ora li contatto.
        Grazie per l info.

Comment

• Font Size
          Quello che hai messo te ? il para serbatoio credo...la protezione per gli spigoli credo che non ce l'hanno in catalogo, io li avevo contattati e me li portarono l'anno scorso in fiera al motodays a roma!!!

Comment

X
          Working...
          X