Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri originali rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semimanubri originali rsv4

salve a tutti, la domanda ? questa:
    Come vi trovate con l inclinazione dei semimanubri originali in strada e pista ? Se li avete cambiati che modello preferite e che inclinazione preferite!
    Grazie
    Last edited by diegomoto72; 25-05-15, 21:31.

• Font Size
    a me piacciono molto aperti in generale,monto glio originali appena provo gli altri valuto se cambiarli...

Comment

• Font Size
      io avevo i dpm, ma dopo che mi si ? crepato e rotto un collare , son tornato agli originali. li ho aperti per trovare la giusta posizione e mi trovo bene. giro solo in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilbeppe71 View Post
        io avevo i dpm, ma dopo che mi si ? crepato e rotto un collare , son tornato agli originali. li ho aperti per trovare la giusta posizione e mi trovo bene. giro solo in pista
        Quindi stessa inclinazione ma pi? aperti...? quello che vorrei provare! Ma con gli originali hai tolto la vite posizionamento fisso e li hai aperti? Non ? pericoloso?

Comment

• Font Size
          Robby moto mod.Sport e vai tranquillo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by diegomoto72 View Post
            Quindi stessa inclinazione ma pi? aperti...? quello che vorrei provare! Ma con gli originali hai tolto la vite posizionamento fisso e li hai aperti? Non ? pericoloso?

Perch? dovrebbe essere pericoloso??Se hai il collare fissato alla piastra c'? molto pi? rischio che in caso di caduta si facciano dei bei danni alla forcella.Invece senza c'? anche la possibilit? che il semimanubrio giri e nn si pieghi neanche.
            Io la prima cosa che ho fatto sulla moto appena portata a casa ? stato rimuovere quella vite.Io faccio km e km su strada,? ancora nella stessa posizione di dove l'ho messo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Perch? dovrebbe essere pericoloso??Se hai il collare fissato alla piastra c'? molto pi? rischio che in caso di caduta si facciano dei bei danni alla forcella.Invece senza c'? anche la possibilit? che il semimanubrio giri e nn si pieghi neanche.
              Io la prima cosa che ho fatto sulla moto appena portata a casa ? stato rimuovere quella vite.Io faccio km e km su strada,? ancora nella stessa posizione di dove l'ho messo.
              tolto la vite , aperti e avvitati con i giusti parametri...in poche parole mi son reso conto di aver buttato via i soldi con i dpm

Comment

X
              Working...
              X