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vel max al Muggio RSV4 del Drone

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    #16
    La mappa e'

    R = Rain
    S = Sport
    T = Track

    Race indica solo che e' abilitata la mappa x scarico senza kart

    ... facci sapere cosa dice il banco

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      #17
      Originally posted by *Profeta* View Post
      La mappa e'

      R = Rain
      S = Sport
      T = Track

      Race indica solo che e' abilitata la mappa x scarico senza kart

      ... facci sapere cosa dice il banco
      Da dove si selezionano le mappe?? Non ho trovato nessun tasto atto allo scopo.....

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        #18
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Da dove si selezionano le mappe?? Non ho trovato nessun tasto atto allo scopo.....
        Le mappe le selezioni premendo il pulsante dell'avviamento quando il motore ? gi? in moto.

        La mia, per un problema simile al tuo, cio? in sesta dopo il traguardo era come se tirasse un po' indietro il cxlo, era il filtro benzina sporco.

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          #19
          La tua, dal video, si vede che ? in mappa T, Track.

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            #20
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Domanda, qualcuno sa spiegarmi il perch? dii questa cosa??
            Ossia; Aprilia RSV4 R 2010 con rapporti 15/40, pista Mugello.....
            Al cartello dei 200mt in sesta sul display solo 258km/h
            In quinta, stesso punto di staccata 271km/h
            In parole povere metto la 6 poco dopo il traguardo intorno ai 12.5 rpm, ma si pianta a 11.5rpm e da l? non si muove pi?.........

            Il bello ? che metto la sesta proprio perch? da quel regime la moto non tira pi?, per? in 5? seguita ad allungare e in 6? quasi perde.....

            https://www.youtube.com/watch?v=QtxO...ature=youtu.be
            Risposta: si

            Domanda

            Ma tu ai 200 m ancora a gas aperto stai... e fai 04 ?
            Last edited by arabykola; 26-05-15, 19:47.

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              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              Risposta: si

              Domanda

              Ma tu ai 200 m ancora a gas aperto stai... e fai 04 ?
              beh! Normalmente faccio decisamente di meglio, ma nello specifico con le forcelle con la Ferrarelle dentro e il motore che non motora non ? stato possibile fare meglio, soprattutto a causa del fatto che su questa moto al mugello sono riuscito a fare solo 27 giri in 3 giorni di cui la met? su un asfalto demmerda!!!
              Alla materassi b.go S Lorenzo la forcella in ingresso mi ? tornata in faccia e sono andato larghissimo compromettendo tutta la esse, alla bucine, stessa cosa, un dindol? che non mi ha fatto tornare alla corda velocemente con conseguente ( ed evidente ) ritardo di apertura gasse!!

              Anche col motore cos? morto ma con una forca che forcella a modo ( e magari un paio di turni in pi? normali....) 2.02 ma anche 01 si fa senza grossi problemi!

              Beppe mi ha visto da fuori, sembrava quasi che non avessi voglia di girare, ma in realt? non riuscivo a girare!!
              Ritengo questo risultato pi? che dignitoso nonostante tutto!!!!

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                #22
                Ah ok, adesso ? chiaro

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                  #23
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  beh! Normalmente faccio decisamente di meglio, ma nello specifico con le forcelle con la Ferrarelle dentro e il motore che non motora non ? stato possibile fare meglio, soprattutto a causa del fatto che su questa moto al mugello sono riuscito a fare solo 27 giri in 3 giorni di cui la met? su un asfalto demmerda!!!
                  Alla materassi b.go S Lorenzo la forcella in ingresso mi ? tornata in faccia e sono andato larghissimo compromettendo tutta la esse, alla bucine, stessa cosa, un dindol? che non mi ha fatto tornare alla corda velocemente con conseguente ( ed evidente ) ritardo di apertura gasse!!

                  Anche col motore cos? morto ma con una forca che forcella a modo ( e magari un paio di turni in pi? normali....) 2.02 ma anche 01 si fa senza grossi problemi!

                  Beppe mi ha visto da fuori, sembrava quasi che non avessi voglia di girare, ma in realt? non riuscivo a girare!!
                  Ritengo questo risultato pi? che dignitoso nonostante tutto!!!!
                  Come ti capisco e ti do tutta la mia solidariet? ......pensa che io,rapportato come esce dal concessionario,su quel rettilineo la sesta rimane un miraggio....

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                    #24
                    Mannaggia... Se solo facessero corone e pignoni adatti

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                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Mannaggia... Se solo facessero corone e pignoni adatti
                      Vero ???!!

                      Comunque manco ? normale che uno debba mettere -1 di pignone e +2 di corona per tirare la 6sta e comunque arrivare con una velocit? max ridicola.....

                      Col kawa, nello stesso punto sto con 35km/h in pi?!

                      Comunque ora in Aprilia controlliamo tutto, dal fitro benzina al tubo della stessa, filtro aria ecc, controlliamo che mappe ci sono dentro e tastiamo il polso al motore sul banco....

                      ci metto su una forca seria e poi il 7 si torna al Mugello a vedere l'effetto che fa!!

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                        #26
                        beh, la rapportatura ci sta che vada modificata, tra l'altro sulle prime avevano quel 16/40 di serie che poi ? stato ridotto a 16/42 sulle successive...

                        Potrebbe sicuramente essere un problema di pescaggio benzina (sporcizia nel serbatoio, filtro intasato ecc..) e magari un motore non dei pi? veloci, ma hai valutato il fattore aerodinamico? Io non so quanto tu sia alto ma anche io con la mia (che invece di motore ? in forma) sono lento in velocit? perch? sono fuori sagoma con la moto.

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                          #27
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          beh, la rapportatura ci sta che vada modificata, tra l'altro sulle prime avevano quel 16/40 di serie che poi ? stato ridotto a 16/42 sulle successive...

                          Potrebbe sicuramente essere un problema di pescaggio benzina (sporcizia nel serbatoio, filtro intasato ecc..) e magari un motore non dei pi? veloci, ma hai valutato il fattore aerodinamico? Io non so quanto tu sia alto ma anche io con la mia (che invece di motore ? in forma) sono lento in velocit? perch? sono fuori sagoma con la moto.
                          Aereodinamica? Un minimo pu? essere di sicuno, sono basso ma largo come un armadio!
                          Ciononostante non penso sia quello il problema, altrimenti non sarebbe lenta a salire anche con le altre marce!

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                            #28
                            se sei basso (anche se non mi rendo conto del 'largo') non dovresti avere grossi problemi. Tra l'altro noto ora che dal video mi sembra di vedere un cupolino maggiorato, quindi dovresti essere a posto.
                            Per? guardando la foto che hai qui con il Kawa si vede bene che il 'musone' dello ZX10 ti copre ben meglio di quel che pu? fare l'aprilia.

                            L'aerodinamica ? una brutta bestia: io ho una rsv4 con motore preparato da 190cv/albero (quindi il motore motora di sicuro), ma sono alto 184cm e monto il cupolino di serie, quindi molto basso. Un mio amico su Suzuki 750 da 152cv, ma pi? basso di me e con una carena che funziona, sui rettilinei si accoda e mi sta attaccato in scia fino alla fine...e son quasi 40cv 'reali' in meno
                            Last edited by rsvsteve; 27-05-15, 08:06.

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                            • Font Size
                              #29
                              Questa moto non tira neppure 2a e 3a, qualcosa non va'.

                              ... sono curioso di vedere cosa dice il banco.

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                                #30
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                se sei basso (anche se non mi rendo conto del 'largo') non dovresti avere grossi problemi. Tra l'altro noto ora che dal video mi sembra di vedere un cupolino maggiorato, quindi dovresti essere a posto.
                                Per? guardando la foto che hai qui con il Kawa si vede bene che il 'musone' dello ZX10 ti copre ben meglio di quel che pu? fare l'aprilia.

                                L'aerodinamica ? una brutta bestia: io ho una rsv4 con motore preparato da 190cv/albero (quindi il motore motora di sicuro), ma sono alto 184cm e monto il cupolino di serie, quindi molto basso. Un mio amico su Suzuki 750 da 152cv, ma pi? basso di me e con una carena che funziona, sui rettilinei si accoda e mi sta attaccato in scia fino alla fine...e son quasi 40cv 'reali' in meno
                                Cio?, fammi capire

                                Hai speso una fortuna in preparazione motore, ma 100 sacchi in un plexy no


                                Gente strana i prigliati

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