Purtroppo con economia attuale si trovano anche delle occasionissime a gennaio ? uscita una aprc pure accessoriata a 6000? che si ? rilevata essere un ottimoa affare...ci pu? stare che uno che smette e ha bisogni di monetizzare la venda sottovalore...io se avessi una mezza idea di prendere una tuono a quel prezzo almeno andrei a vederla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parola agli esperti
Collapse
X
-
Originally posted by Topax'82 View PostPurtroppo con economia attuale si trovano anche delle occasionissime a gennaio ? uscita una aprc pure accessoriata a 6000? che si ? rilevata essere un ottimoa affare...ci pu? stare che uno che smette e ha bisogni di monetizzare la venda sottovalore...io se avessi una mezza idea di prendere una tuono a quel prezzo almeno andrei a vederla
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postbeh capisco sottovalore di 500/800 euro, ma di 1500/2000 mi pare tanto, buon per chi becca l'annuncio nel momento giusto.
Io una chiamata la farei se fossi interessato.
Non appena si inizieranno a trovare le prime 1100 usate o demo la 1000 si prender? a due spicci...purtroppo ? cos? che v? con tutte le moto e marchi.
Mai prenderle nuove ? gi? un buon inizio per smenarci pochi soldi
Almeno secondo me
Comment
-
X
Comment