Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parola agli esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo con economia attuale si trovano anche delle occasionissime a gennaio ? uscita una aprc pure accessoriata a 6000? che si ? rilevata essere un ottimoa affare...ci pu? stare che uno che smette e ha bisogni di monetizzare la venda sottovalore...io se avessi una mezza idea di prendere una tuono a quel prezzo almeno andrei a vederla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Purtroppo con economia attuale si trovano anche delle occasionissime a gennaio ? uscita una aprc pure accessoriata a 6000? che si ? rilevata essere un ottimoa affare...ci pu? stare che uno che smette e ha bisogni di monetizzare la venda sottovalore...io se avessi una mezza idea di prendere una tuono a quel prezzo almeno andrei a vederla
      beh capisco sottovalore di 500/800 euro, ma di 1500/2000 mi pare tanto, buon per chi becca l'annuncio nel momento giusto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        beh capisco sottovalore di 500/800 euro, ma di 1500/2000 mi pare tanto, buon per chi becca l'annuncio nel momento giusto.
        Io son con te...ma presi la mia 2012 con 6 mesi a dicembre 2012, con su 1900km immacolata. Pagata 10700 o 10500 non ricordo fai te...ci andai con mille paure e rischio di fregature(era sotto di circa 2000?)...ma in realt? era solo una persona in difficolt? tanto che volendo avrei potuto anche abbassare ulteriormente ma non ne sono stato capace e son contento di non averlo fatto

Io una chiamata la farei se fossi interessato.

Non appena si inizieranno a trovare le prime 1100 usate o demo la 1000 si prender? a due spicci...purtroppo ? cos? che v? con tutte le moto e marchi.

Mai prenderle nuove ? gi? un buon inizio per smenarci pochi soldi

Almeno secondo me

Comment

• Font Size
          Ad ora non ho ricevuto risposta. Vi fo sapere come va
          concordo sul nuovo anche se considerando che le sfondo di kilometri per me ? relativo.
          La cosa che a me propio non va ? pagare l iva allo stato italiano
          Last edited by oinot; 26-05-15, 18:42.

Comment

X
          Working...
          X