Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema calibrazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e comunque per sta fesseria mi sono scaricato e caricato la moto da solo dal carrello 6 volte in due giorni per le prove.
    Ho fatto fuori una sbk 200/60 nuova di pacca in calibrazioni
    Ho rinunciato a girare domenica a pavia pensando ad un problema pi? grave (come sai poi contestualmente ci si ? messo il cambio elettronico a farmi girare le palle ....per nulla anche qui)

insomma...ho lavorato come fossi stato alla 24 ore di Milan!

Comment

• Font Size
      Stesso identico problema. Non riesco a capire come fare.

Poi ho notato che quando porto lATC ad 8 mentre vado lui scende da solo... lampeggia un po... poi scende a 6... poi a 4 etc.... mah....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motociclista77 View Post
        Stesso identico problema. Non riesco a capire come fare.

Poi ho notato che quando porto lATC ad 8 mentre vado lui scende da solo... lampeggia un po... poi scende a 6... poi a 4 etc.... mah....
        Se scende quando vai e' perche' senza occorgertene tocchi il pulsante -

Comment

• Font Size
          a me invece "lo scrivo solo per informazione" esco la moto dal box, la meto in moto tutto ok il TC era selezionato , lampeggiava la spia dell elettronica quella che poi si spegne dopo i primi metri , ebbene prendo una buchetta, scompare il numerello del TC e la spia resta fissa accesa, quindi TC disattivato e non c era verso di riattivarlo , anche la procedura di calibrazione non funzionava . cosi al primo distributore , mi sono fermato ho spento la moto e ho verificato i sensori e quello della ruota anteriore era davvero molto sporco,credo fosse polvere di pastiglia freno , anche quello quello posteriore era sporco . cosi ho rimosso questa sporcizia ho riacceso la moto tutto ok . poi ho notato che il sensore della ruota posteriore e molto vicino alla ruota fonica, mentre quello della ruota anteriore ? piu lontana.funziona tutto perfettamente era solo lo sporco quindi ogni tanto controllate e pulite .

Comment

X
          Working...
          X