Ciao ragazzi Lo splendido forum ? rimasto sempre uguale :1: Sono passati 6 anni dal mio ultimo login in questo forum.... ce scritto la tua ultima visita ? stata: 20/02/09 alle 15,34 (incredibilmente mi ricordo nome e password haha) hahahaha, e sono 5 anni da quando non ho pi? una moto.... la ho venduta perch? mia mogliettina si preoccupava dato che avevamo un figlio piccolo e perch? avevamo bisogno dei bei soldoni.... Ecco perch? non ho fatto + il login nel forum.. senn? mi facevate ricevere troppa voglia di una due ruote....
Ora per? vorrei o meglio vorremmo ( anche a mia moglie manca la moto ) di nuovo una moto per i sabati con gli amici e io vorrei orientarmi su una Aprilia.... fatte conto che sono basso 170cm ma la mia ultima moto era una Fireblade.... per cui volere ? potere hahaha ma non vorrei una estrema ma una facile da guidare e comoda x i weekend ecc. e che sia usata.... mi sapete aiutare e consigliare? Grazie :thanks:
Ora per? vorrei o meglio vorremmo ( anche a mia moglie manca la moto ) di nuovo una moto per i sabati con gli amici e io vorrei orientarmi su una Aprilia.... fatte conto che sono basso 170cm ma la mia ultima moto era una Fireblade.... per cui volere ? potere hahaha ma non vorrei una estrema ma una facile da guidare e comoda x i weekend ecc. e che sia usata.... mi sapete aiutare e consigliare? Grazie :thanks:
Comment