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che ne dite? grafico al banco
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Mi pare il linea.
Sono 134.4 alla ruota in DIN (non so se PS o meno cmq).
Se partiamo dai soliti 120 (117 in correzione std.) che diventano ipoteticamente 122 (119) dato che la nera ha qualcosa dalla lucidatura, 130 con gli scarichi, ci metti almeno un paio di cv di cornice diciamo 3/4 tra respirazione e correzione mappa siamo a 133/134 un cavalluccio viene fuori dalla 520.
Siamo li, certo sono un p? i conti dell'oste ma non ci discostiamo poi molto ;-)
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opinione personale.....
se il grafico in questione ? di una rsv nera con akrapovic e tutto quello che hai detto......... e caccia i 146 e 11 chili di coppia albero Din preferisco tenermi la mia..... secondo me ha qualche cosa che non va ?
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il fatto ? che il tizio che la guida ci da qualche minuto in piasta a tutti e 3.
un motore lavorato, deve avere molta + manutenzione e dura sicuramente meno(parlo dei cavalli)
MacTwin ma secondo te partendo da questi cavalli cosi mesi, lavorando il motore nei modi che conosci, quanti altri se ne possono prendere?
ciao e grazie
P.S.
la nuova mappa 2005 da 1000 in meno la coppia massima e il motore allunga di circa 250giri in +.
Fox guarda che tra banco e banco passano una cifra di cavalli, si deve vedere il tuo su questo banco come va.
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i dati sono questi 147,7 a 9679
e 11,8mkg a 7670
dati all'albero.
il grafico per vederlo ti devi sforza un p?, mi dispiace ma di meglio non si poteva fare.
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Originally posted by kindlyil fatto ? che il tizio che la guida ci da qualche minuto in piasta a tutti e 3.
un motore lavorato, deve avere molta + manutenzione e dura sicuramente meno(parlo dei cavalli)
Essendo una nera avr? anche una moto ciclisticamente e globalmente pi? efficace.
Per quanto riguarda la manutenzione dei motori "lavorati", credo si debbano fare dei distinguo...
La lavorazione a cui ? soggetto il motore della nera non richiede maggiore manutenzione perch? non si ha un maggiore sforzo o utilizzo degli organi meccanici in movimento. Il limitatore lavora sempre allo stesso regime e via discorrendo...
Se invece parliamo di motori ai quali vengono modificati i parametri di intervento del limitatore e/ di compressione ecc, allora ? evidente che si consiglia una manutenzione "dedicata".
M? arriva Fede e mi cazzia!
b
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