Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite? grafico al banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne dite? grafico al banco

    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQD1AiMVi!mvVFBBGuo0LvW85Uojg4nYciCu84Kh8M!OGNZZM 9R98QPMtZ69kAUO4YRv64QCcyJT4UoDj7RKxos*fbghkdHzpI* wDU7a2Nk/banco2.jpg[/img]

  • Font Size
    #2
    Bel grafico

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vede poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fiore, dai ....
        vorrei un commento tecnico.
        Godzilla le cose importanti si vedono....o no ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ,e' parecchio chiaro ma si capisce . quali modifiche?

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente di speciale, akra completo, guarnizione airbox, centralina rapid bike, tubo centrale air box, ma ? una nera non la mia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spiegati meglio, a cosa si riferiscono, moto, modifiche di tutte e tre?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi pare il linea.
                Sono 134.4 alla ruota in DIN (non so se PS o meno cmq).
                Se partiamo dai soliti 120 (117 in correzione std.) che diventano ipoteticamente 122 (119) dato che la nera ha qualcosa dalla lucidatura, 130 con gli scarichi, ci metti almeno un paio di cv di cornice diciamo 3/4 tra respirazione e correzione mappa siamo a 133/134 un cavalluccio viene fuori dalla 520.
                Siamo li, certo sono un p? i conti dell'oste ma non ci discostiamo poi molto ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  opinione personale.....

                  se il grafico in questione ? di una rsv nera con akrapovic e tutto quello che hai detto......... e caccia i 146 e 11 chili di coppia albero Din preferisco tenermi la mia..... secondo me ha qualche cosa che non va ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fox un motore lavorato ? altra cosa fai poco lo sborone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il fatto ? che il tizio che la guida ci da qualche minuto in piasta a tutti e 3.
                      un motore lavorato, deve avere molta + manutenzione e dura sicuramente meno(parlo dei cavalli)
                      MacTwin ma secondo te partendo da questi cavalli cosi mesi, lavorando il motore nei modi che conosci, quanti altri se ne possono prendere?
                      ciao e grazie

                      P.S.
                      la nuova mappa 2005 da 1000 in meno la coppia massima e il motore allunga di circa 250giri in +.
                      Fox guarda che tra banco e banco passano una cifra di cavalli, si deve vedere il tuo su questo banco come va.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non vedo una mazza, o quasi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i dati sono questi 147,7 a 9679
                          e 11,8mkg a 7670
                          dati all'albero.
                          il grafico per vederlo ti devi sforza un p?, mi dispiace ma di meglio non si poteva fare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oddio no....un altro post sui grafici...
                            Inizia un'altra battaglia m?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly
                              il fatto ? che il tizio che la guida ci da qualche minuto in piasta a tutti e 3.
                              un motore lavorato, deve avere molta + manutenzione e dura sicuramente meno(parlo dei cavalli)
                              Secondo me se il tizio in questione vi d? minuti in pista, non dipende dai 3-4cv in pi? del motore.
                              Essendo una nera avr? anche una moto ciclisticamente e globalmente pi? efficace.
                              Per quanto riguarda la manutenzione dei motori "lavorati", credo si debbano fare dei distinguo...
                              La lavorazione a cui ? soggetto il motore della nera non richiede maggiore manutenzione perch? non si ha un maggiore sforzo o utilizzo degli organi meccanici in movimento. Il limitatore lavora sempre allo stesso regime e via discorrendo...
                              Se invece parliamo di motori ai quali vengono modificati i parametri di intervento del limitatore e/ di compressione ecc, allora ? evidente che si consiglia una manutenzione "dedicata".
                              M? arriva Fede e mi cazzia!
                              b

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X