Rsv4 r anno 2009,17800 km con carene originali e vtr cruciata,finale akrapovic,e scarico originale....tanto per curiosit? ....svenderla non mi pare sensato,avevo bisogno di capire se la mia richiesta sia in linea col mercato grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? il suo valore?
Collapse
X
-
Non saprei, a pelle ti dico, non essendo Aprc e non Factory, credo che possa valere tra intorno ai ?6000, forse meno visti i tempi che corrono.
Io mi farei un idea guardando le quotazioni di altre moto simili alla tua.
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
-
gli annunci stanno sugli 8000...a 9000 becchi le prime factory con garanzia conce
Annunci Moto e Scooter - Vendita moto e scooter usati - Subito.it
poi bisogna vedere se le vendono realmente a quel prezzo o se devono calare a 7500-7000
Comment
-
.....e della mia factory aprc 2011 sempre da immatricolare con motore fiore (fatti 500 km) quanto potrei chiedere?
Comment
-
-
-
Originally posted by heybaby View PostFactory Aprc "fiorizzata" 😀😀? una moto che penso possa valere 11-12k
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postfactory aprc nuova costa 13990, ovviamente senza usato, 7500/8000 ? il prezzo di una factory 2009 in condizioni pari al nuovo, le r 2010 valgono 6500 effettivi, prova per test a mettere un'annuncio a 7000 e vedi quante ne vendi, poi di annunci a 9000 c'? pieno, ma rimangono annunci e basta
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postfactory aprc nuova costa 13990, ovviamente senza usato, 7500/8000 ? il prezzo di una factory 2009 in condizioni pari al nuovo, le r 2010 valgono 6500 effettivi, prova per test a mettere un'annuncio a 7000 e vedi quante ne vendi, poi di annunci a 9000 c'? pieno, ma rimangono annunci e basta
Comment
-
Bruno devi guardare negli annunci on-line del tuo stesso modello/equipaggiamento a che prezzo vengono venduti: non ne ho trovati a meno di 8000 euro...direi di metterla a 7900 euro,per venderla un p? pi? velocemente!
Comment
X
Comment