Vorr? dire che il prossimo treno di gomme sar? dunlop 211 GP RACE, cos? posso fare un confronto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia Tuono v4 1100 factory
Collapse
X
-
intendiamoci, le Pirelli che monta di serie la tuono sono ottime gomme ma secondo me poco adatte all'uso stradale, ed inoltre notoriamente durano poco (nel senso che van molto bene da nuove ma poi deteriorandosi peggiorano molto le prestazioni).
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Postbellissima, scarico compreso quest'estate mi ha passato in tromba un tizio che ne guidava una uguale, sulle Coste a Brescia... mi ? rimasta impressa
la comprerei subito per sostituire la mia racing del 2003, ma purtroppo la prossima spesa ? cambiare l'auto, che per inciso ? esattamente uguale a quella che hai sullo sfondo e che quest'anno ha deciso di rompersi e mi ha dissanguato
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNon so come funzioni,sulla1100...
Le logiche possono essere diverse,immagino.....
La valvola ha come unico scopo il ridurre le emissioni acustiche a bassa velocit?,ma,l erogazione ? tutto fuorch? migliore😒
Cmq se trovi l erogazione in basso formidabile perch? cambiare?
Magari prova,tanto ci vogliono 5'😉
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postconcordo sia sulla valvola (con i cavi staccati e mappa standard ? semplicemente impeccabile come erogazione ai bassi) che sul pignone: col 16 la moto ? globalmente pi? efficace.
Comment
-
Originally posted by irondiego82 View Postper quanto io ne sappia, la logica della valvola sullo scarico ? di tipo on\off ed ? completamente aperta a partire da 3500 rpm. quindi secondo me ? solo effetto placebo..
La logica ? questa:
Entro i 5500 giri/' e/o aperture manopola gas entro il 16% la valvola resta chiusa.
Al superamento di uno o entrambi questi valori,la valvola si apre velocemente ma progressivamente...ma in ogni caso il "gradino"? abbastanza avvertibile e,in certe condizioni,pure abbastanza fastidioso.
Cmq nessun effetto placebo:
La spinta in pi?,ENTRO quel regime,? reale,altroch?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment