sul V4 la prima entra ed esce esattamente come qualsiasi altra marcia (anche perch? ? lunga come una seconda)...anche io non sono abituato ad usarla, ma quando lo faccio capisco che invece andrebbe usata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia Tuono v4 1100 factory
Collapse
X
-
Avoja,? scorrevolissima e morbida.
Mi gioco qualsiasi cosa che usandola la tuono 1100 stock non scappa da nessuna parte,in uscita di curva😉
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostAvoja,? scorrevolissima e morbida.
Mi gioco qualsiasi cosa che usandola la tuono 1100 stock non scappa da nessuna parte,in uscita di curva😉
Son gusti, ma se devo fare un tornantino da 2000rpm in seconda, preferisco affrontarlo a 2.500/3.000 in prima, mi diverte di pi? sia in percorrenza, che nella progressione in uscita.
Z
P.S. sicuramente in pista, con i rapporti di serie, la prima penalizza la scorrevolezza in curva se si cerca il tempo
Comment
-
La prima proprio sullo stretto stretto si usa meglio usare la seconda gi? a 3000 giri aprendo prima e facendola scorrere che la prima con conseguente botta di coppia tc aw e v che tagliano...da principio si fd?atica a capirlo perche come dice Gt con il 15/42 la moto ? gustosissima ma meno efficace.
Io mi trovo con il 16/43 che accorcia giusto quel pelo che serve...ovvio che con race terminale la moto ne ha molto di piu della equivalente stock...la giravo con il 15/42 e con soddisfazione e senza avere problemi di gestione.
Secondo me la grossa differenza la 1100 la far? nella facilit? di guida e da certe velocit? in su...ovvio che montando sulla 1100 race e terminale credo proprio che il paragone non esista...i cc in piu fanno sempre tanta differenza il resto centralina a parte ? identico quidni almeno un 7-8%d di potenza e coppia reale in piu ci deve essere...han cambiato le valvole di scarico andrebbe visto se hanno forma e dimensioni maggiori o altre mod.
Il vantaggio dei mille ? che le prime serie avendo valvole al tin in teoria potrebbero girare fino a 13.000 e rotti ma comunque son piu utili in ottica pista che strada dove la differenza la fa la qualit? di erogazione e i medi regimi, secondo me.
Son curiosissimo di provarla a Misano per la Sbk spero di togliermi lo sfizio
Comment
-
Le mappature della 1100 sono diverse da quelle della 1000.
Sulla 1100 sono tutte full power e variano solo in erogazione e gestione freno motore. La "S" ? quella con erogazione piu lineare e piu freno motore, a seguire c'? la "T" con meno freno motore e infine la "R" che qui sta per RACE (non Rain come sulla 1000) ed ? per uso pista con veramente pochissimo freno motore e erogazione piu cattiva.
Sulla mia 1100 la prima marcia nei tornanti non l'ho mai messa fino ad ora perch? non ne ho mai avuto bisogno perch? gia di seconda ? un attimo a riprendersi anche a bassissimi regimi. Certo se poi sei quasi fermo allora una bella prima, spalanchi all'uscita del tornante e strada permettendo ti fai le prime 3 marce in monoruotaLast edited by Kursal81; 22-05-15, 14:58.
Comment
-
Sulla 1100 hanno fatto una furbata truccando la cubatura. (Z1000 Cmq ? 1043) quindi nn una novit?. Molto meglio che esasperare le tolleranze a discapito della affidabilit?.
Hai provato la piattaforma mpv o come caxx si chiama?
Io sono indeciso se mettere il 15 sulla mia tuono v4 1000. Faccio strada pista e ancora nn ho scarico e race .....
Ot gt master, io sono il ragazzo con la tuono gialla. Che ci siamo visti al benzinaio all aquila/rocca di mezzoLast edited by thules985; 24-05-15, 12:26.
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostSulla 1100 hanno fatto una furbata truccando la cubatura. (Z1000 Cmq ? 1043) quindi nn una novit?. Molto meglio che esasperare le tolleranze a discapito della affidabilit?.
Hai provato la piattaforma mpv o come caxx si chiama?
Io sono indeciso se mettere il 15 sulla mia tuono v4 1000. Faccio strada pista e ancora nn ho scarico e race .....
Ot gt master, io sono il ragazzo con la tuono gialla. Che ci siamo visti al benzinaio all aquila/rocca di mezzo
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa per carit?,ce mancherebbe ..☺
Ah? ce pure chi je piace piallo ar culo,ognuno la vede a modo suo😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Me fido de quello che scrivi...se vede che sei ferrato anche su sto discorso..oltre a taaaanti altri.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Dajje a monica
Il trifaro nun se poteva vede prima, e pura ora... Peccato xk? il resto merita ...sulle grafiche concordo cn te per?
Se ti piace ora ti piaceva anche prima,se prima ti faceva cagare fa cagare anche ora...
Cribio,ne parlano come se fosse stravolta....😂
Le grafiche sono,in effetti,un po da ragazzino,ma nel genere"tamarro"ho visto di peggio....
Comment
-
La Tuono V4 1100 quanti km per litro fa su strada divertendosi nel limite del buon senso ?
E' migliorata rispetto alla 1000 ?
I tagliandi sono sempre previsti ogni 10.000 Km o li hanno allungati (12.000 o 15.000 Km) ?
Comment
X
Comment