Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia Tuono v4 1100 factory
Collapse
X
-
-
bene, se sullo stretto ? migliore (o almeno NON peggiore) allora questa 1100 inizia ad interessarmi, grazie x la spiegazione.
Anche per me la protezione dall'aria ? importante, visto che vado spesso in autostrada: sulla 1000 ho il plexy aftermarket Aprilia e protegge molto bene, permettendomi di viaggiare a 150-160 fissi per lunghe tratte.
Con la 1100 come siamo messi?
Comment
-
bene, se sullo stretto ? migliore (o almeno NON peggiore) allora questa 1100 inizia ad interessarmi, grazie x la spiegazione.
Anche per me la protezione dall'aria ? importante, visto che vado spesso in autostrada: sulla 1000 ho il plexy aftermarket Aprilia e protegge molto bene, permettendomi di viaggiare a 150-160 fissi per lunghe tratte.
Con la 1100 come siamo messi?
Non me ne rendevo conto sinceramente fino a che 2-3 settimane f? ho scambiato la mia con una tutta originale con le stesse gomme D 211 per lui e D212/211 per me. Dire che sembrava di guidare due moto diverse ? dire poco, confermato anche dall'altro ragazzo che l'ha provata.
Ho anche trovato molto piu regolare la sua tutta originale fino a 5000, dopo non c'? paragone ma ? normale vista originalit? della sua e la race + arrow sulla mia.
Secondo me prima di spendere circa 7000? per il cambio, andrebbe provata su un bel misto di montagna prima una poi altra.
Per il motore sono invece sicurissimo che la regolarit? e la spinta sotto sul 1000 non si possa recuperare...curioso di vederle al banco...a breve dovrebbe arrivare un confronto 1100 vs 1000 (sperando che hanno usato un 1000 buono).
Opinione personale sia chiaro
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostStefano tieni per? presente che la tua tuono come tutte quelle qua dentro ? "sistemata" e rispetto all'originale cambia talmente tanto da non riconoscerla.
Non me ne rendevo conto sinceramente fino a che 2-3 settimane f? ho scambiato la mia con una tutta originale con le stesse gomme D 211 per lui e D212/211 per me. Dire che sembrava di guidare due moto diverse ? dire poco, confermato anche dall'altro ragazzo che l'ha provata.
Ho anche trovato molto piu regolare la sua tutta originale fino a 5000, dopo non c'? paragone ma ? normale vista originalit? della sua e la race + arrow sulla mia.
Secondo me prima di spendere circa 7000€ per il cambio, andrebbe provata su un bel misto di montagna prima una poi altra.
Per il motore sono invece sicurissimo che la regolarit? e la spinta sotto sul 1000 non si possa recuperare...curioso di vederle al banco...a breve dovrebbe arrivare un confronto 1100 vs 1000 (sperando che hanno usato un 1000 buono).
Opinione personale sia chiaro
La domanda sull'aria lascia il tempo che trova nel senso che dipende molto anche da chi guida la moto. Ti faccio un esempio stupido: io sono alto 1,65 cm e avendo le braccia piu corte di uno alto la mia posizione di guida ? piu proiettata in avanti con il busto. Gia questo mi fa prendere meno aria rispetto ad una persona piu alta che avendo braccia piu lunghe sta con il busto piu eretto. Ad ogni modo, in linea generale, non aspettatevi "miracoli" sulle migliorie del flusso dell'aria perch? quello comunque c'? e si sente abbastanza. Sulla 1100 la resitenza dell'aria sul corpo alle alte velocit? ? leggermente minore rispetto alla 1000 V4 originale vecchio modello (che ha un cupolino praticamente inesistente) ma ? maggiore se sulla 1000 montate un plexiglas.
Quindi se avete una V4 1000 e avete montato un plexiglas piu alto dell'originale ? meglio rispetto alla 1100 in configurazione originale.Last edited by Kursal81; 20-05-15, 07:27.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostChiss? perch? Aprilia fa sempre ste grafiche da scooterino/bimbominkia....
Mah.
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostUhm...? la grafica superbike, fa molto racing, si distingue dalle altre...? tamarra, pu? piacere o no, del resto i gusti son personali; ma da qui a dire che ? una grafica da scuterino/bimbominchia...
Z
A me ste scritte Aprilia fanno venire in mente gli scooterini con sopra bimibiminkia co' la scodella appoggiata sulla capoccia (vuota)....non le digerisco proprio.....nemmeno sull'RSV.
Comment
-
Originally posted by Kursal81 View Post
Z
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE' chiaro che parlo per il mio gusto.
A me ste scritte Aprilia fanno venire in mente gli scooterini con sopra bimibiminkia co' la scodella appoggiata sulla capoccia (vuota)....non le digerisco proprio.....nemmeno sull'RSV.
Z
Comment
X
Comment