Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ? possibile Cadalora ha le stesse impressioni di genesis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma cadalora lavora/collabora con chi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by genesis View Post
      Ps: aggiungiamo che la rsv4 2009 factory e successive tutte le factory

      E .........
      Il setting 2015
      Avranno elettronica a parte un comportamento generale ciclistico uguale !!!!!
      Da cui ne deduconche un progetto 2009 rompe il culo a tanti progetti 2015!!!!!!!

      In tempi non sospetti introdussi il concetto di progettazione di modelli concepiti da subito per essere Upgradabili alle serie successive (nei limiti del possibile) per renderli sempre attuali alle ultime versioni.
      Mi davate del pazzo.....ma alla fine la cosa fa comodo a tutti, soprattutto a quelli che non cambiano moto ogni anno per una miglioria non radicale (e siamo in tanti)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma cadalora lavora/collabora con chi?
        un idea io ce l'ho vista la tuta e la moto preparata..


        Comment


        • Font Size
          #19
          ☺️☺️☺️☺️

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cavolo se leggete la recensione della r1
            Di Cadalora !
            Uno spettacolo, riesce a denunciare certi difetti assurdi
            E li maschera da pregi!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              la cosa che stona di pi? e' che il tester di moto.it ha come max scarto tra il tempo pi? veloce (ducati) e quello pi? lento ( bmw ) 1,2 secondi
              che il suo tempo medio armonizzato sia 55,72 che si pone proprio nel mezzo dei tempi registrati

              cadalora ha come max scarto tra il pi? veloce ( yamaha ) ed il pi? lento (ducati) ben 3,3 secondi; che la pi? vicina a yamaha (bmw) sia distanziata di 1,1 secondi.
              troppo scarto tra un moto e tutte le altre.
              Last edited by stokky; 20-05-15, 10:59.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ahahahah. Un mago

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stokky View Post
                  la cosa che stona di pi? e' che il tester di moto.it ha come max scarto tra il tempo pi? veloce (ducati) e quello pi? lento ( bmw ) 1,2 secondi
                  che il suo tempo medio armonizzato sia 55,72 che si pone proprio nel mezzo dei tempi registrati

                  cadalora ha come max scarto tra il pi? veloce ( yamaha ) ed il pi? lento (ducati) ben 3,3 secondi; che la pi? vicina a yamaha (bmw) sia distanziata di 1,1 secondi.
                  troppo scarto tra un moto e tutte le altre.
                  Senza nulla togliere a Cadalora (parliamo di un pilota vero, un 3 volte campione del mondo e un ottimo tester), ma credo che la prova sia un po' "falsata", almeno nella rilevazione dei tempi, proprio perch? lui con la R1M 2015 ci gira costantemente e ne conosce i pregi e difetti a menadito, poi ha una S1000RR 2012, quindi penso sia normale che con Yamaha e BMW abbia fatto registrare il miglior tempo. Per quanto uno possa essere imparziale, il feeling con un mezzo lo si instaura guidandolo e ri-guidandolo, ? abbastanza normale che un motociclista giri pi? forte con una moto che conosce meglio e non per forza con la migliore (e vale anche per un pilota vero, in 4 giri lanciati, arrivare al limite e superarli con una moto che si conosce ? comunque pi? semplice), per quanto possa essere professionista e professionale ...quindi non vi fossilizzate troppo sui tempi dei vari test, a mio parere sono molto pi? importanti le sensazioni che restituisce una moto (quelle bene o male sembrano combaciare, almeno per i test letti finora); anche in questo campo, per qualcuno possono essere dei difetti, per altri dei pregi
                  Z
                  Last edited by Vegeta_Z; 20-05-15, 12:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Yamaha Racing dove ha sede che non ricordo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Si parla in ogni caso di un falso problema, su questo motore . Ennesima esigenza indotta dal marketing di avere l'ultima "feature " , ed a quanto pare il meccanismo funziona alla perfezione

                      Sempre tutti a lamentarsi del marketing Aprilia, invece.. Muhahaha
                      ...il freno motore serve molto sulla Panigale, con la ciclistica che si ritrova, averne permette di usare meno il freno anteriore, e mettere meno in crisi il davanti (? la modifica che ha permesso lo step in avanti fatto in sbk da davies e giuliano). Una moto a posto di ciclistica, invece....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh ne ha anche molto di pi? da gestire con due pistoni grossi come fusti di birra , per quello dicevo che nel nostro caso l'effettiva necessita e' relativa.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X