Parlando dea rsv4 RR 2015
Dico io possibile maniche un fermonazzo come me
Abbia le stesse impressioni di un campione del mondo ?
Come.mindisse un noto tester amico
Quando una cosa va
O
Quando una cosa non va
Non ci vuole un tester ! Per capirlo
Aprilia rsv4 nulla come prima !
The next bike
La.moto avanti !
Non dico gli anni perch? la Panigale ? stata definita avanti 20 anni ! Qua il moltiplicatore dovrebbe almeno essere a 2 cifre hahahahahahahahaha
Ma gustatevi la recensione di Cadalora ! Mica gente che fa il finto pilota
?L’Aprilia ? quella che gi? di partenza, come posizione di guida, durezza della sella, assetto, ? pi? vicina ad una moto da corsa, con tutti i dettagli giusti per andare in pista – le altre hanno qualche compromesso stradale, come la sella un po’ troppo morbida, o una posizione delle pedane un po’ pi? turistica, mentre Aprilia ha creato un prodotto davvero molto orientato alla pista, pi? estremo, a scapito dell’utilizzabilit? su strada?.
?A livello di gestione elettronica ho trovato un filo troppo invasivo il controllo dell’impennata, che interviene un po’ troppo bruscamente tanto che abbiamo preferito disabilitarlo, mentre il controllo di trazione lavora davvero molto bene. L’erogazione del motore ? bellissima, regolare, quasi da motore elettrico?.
?L’inserimento in curva ? veramente impressionante, fulmineo, tanto che potrebbe mettere in difficolt? chi non ? abituato ad usare moto da corsa. Un comportamento che deriva indubbiamente dallo schema del motore: il V4 ha un albero motore molto pi? stretto, quasi la met? degli altri quattro cilindri, che facilita e velocizza l’ingresso in curva. Il feeling ? ottimo – tra l’altro credo sia l’unica moto del lotto con un leveraggio posteriore non progressivo, che in pista fa lavorare meglio il posteriore. C’? una maggior progressione dell’ammortizzatore, senza che si inneschino quegli ondeggiamenti che si verificano sulle altre quando si alza il ritmo ed il mono inizia a lavorare nella fase progressiva del leveraggio?.
Ps: aggiungiamo che la rsv4 2009 factory e successive tutte le factory
Con 2500 di preparazione motore
E
Il setting 2015
Avranno elettronica a parte un comportamento generale ciclistico uguale !!!!!
Da cui ne deduconche un progetto 2009 rompe il culo a tanti progetti 2015!!!!!!!
Assurdo !!!
Grande Aprilia
Ci fai sentire be a racer !
Dico io possibile maniche un fermonazzo come me
Abbia le stesse impressioni di un campione del mondo ?
Come.mindisse un noto tester amico
Quando una cosa va
O
Quando una cosa non va
Non ci vuole un tester ! Per capirlo
Aprilia rsv4 nulla come prima !
The next bike
La.moto avanti !
Non dico gli anni perch? la Panigale ? stata definita avanti 20 anni ! Qua il moltiplicatore dovrebbe almeno essere a 2 cifre hahahahahahahahaha
Ma gustatevi la recensione di Cadalora ! Mica gente che fa il finto pilota
?L’Aprilia ? quella che gi? di partenza, come posizione di guida, durezza della sella, assetto, ? pi? vicina ad una moto da corsa, con tutti i dettagli giusti per andare in pista – le altre hanno qualche compromesso stradale, come la sella un po’ troppo morbida, o una posizione delle pedane un po’ pi? turistica, mentre Aprilia ha creato un prodotto davvero molto orientato alla pista, pi? estremo, a scapito dell’utilizzabilit? su strada?.
?A livello di gestione elettronica ho trovato un filo troppo invasivo il controllo dell’impennata, che interviene un po’ troppo bruscamente tanto che abbiamo preferito disabilitarlo, mentre il controllo di trazione lavora davvero molto bene. L’erogazione del motore ? bellissima, regolare, quasi da motore elettrico?.
?L’inserimento in curva ? veramente impressionante, fulmineo, tanto che potrebbe mettere in difficolt? chi non ? abituato ad usare moto da corsa. Un comportamento che deriva indubbiamente dallo schema del motore: il V4 ha un albero motore molto pi? stretto, quasi la met? degli altri quattro cilindri, che facilita e velocizza l’ingresso in curva. Il feeling ? ottimo – tra l’altro credo sia l’unica moto del lotto con un leveraggio posteriore non progressivo, che in pista fa lavorare meglio il posteriore. C’? una maggior progressione dell’ammortizzatore, senza che si inneschino quegli ondeggiamenti che si verificano sulle altre quando si alza il ritmo ed il mono inizia a lavorare nella fase progressiva del leveraggio?.
Ps: aggiungiamo che la rsv4 2009 factory e successive tutte le factory
Con 2500 di preparazione motore
E
Il setting 2015
Avranno elettronica a parte un comportamento generale ciclistico uguale !!!!!
Da cui ne deduconche un progetto 2009 rompe il culo a tanti progetti 2015!!!!!!!
Assurdo !!!
Grande Aprilia
Ci fai sentire be a racer !
Comment