Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zappa..scusa se ti distubo nel tuo quieto vivere..ma sapresti per caso darmi le istruzioni per rimuovere facilmente il gruppo ottico posteriore del rapace?
Mi secca smontare tutto il codone...
Zappa..scusa se ti distubo nel tuo quieto vivere..ma sapresti per caso darmi le istruzioni per rimuovere facilmente il gruppo ottico posteriore del rapace?
Mi secca smontare tutto il codone...
purtroppo Shor io per fare un lavoretto "da quelle parti" ho dovuto smontarmi il codone,non s? se esista un altro modo...
ora come ora non ho tempo di controllare ma se vai su
figurati non c'? di che....salvati il sito tra i Preferiti,? una buonissima banca dati per la Falco...e scaricati il video commerciale che Aprilia fece ai tempi dell'uscita,se ancora non l'hai visto!
visto visto! :P
E' sempre un piacere vedere il Falchetto
Dai appena ho un attimo libero e, soprattutto, si sar? placata la mia voglia di andarci in giro tantissimo..faccio il progetto
Comment