Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Rs 250

Ciao a tutti,

vi seguo da un po' di tempo, soprattutto nelle discussioni riguardanti le Aprilia
    Ho deciso di iscrivermi perch? avrei intenzione di acquistare una Rs 250 2a serie. E' una moto che mi ? sempre piaciuta.

Sto costantemente monitorando gli annunci su subito e altri siti vari. Di moto ce ne stanno abbastanza, le pi? integre le trovo soprattutto nel meridione. Il punto ? che non so come comportarmi se decidessi di acquistarne una anche per ci? che riguarda il trasporto.
    Io sono di Padova.

Se avete qualche suggerimento o volete semplicemente parlare di questa moto, sar? tutto ben gradito.

Ciao e Grazie

• Font Size
    BUONA SERA .
    Che dire ..... moto fantastica mi fai ripensare ai tempi passati con un sorriso , alle prime pistate , AAAAaaaaHHHHH
    comunque lo sai meglio di me ke comprare usato ? sempre un terno all'otto e dato ke parliamo di moto di almeno 10 nni capirai ke ? come fate 5ina.....

Comment

• Font Size
      Ciaooo ogni volta che sento parlare di RS250 ? un tuffo al cuore!!!
      ? stata la mia MOTO!! Prendila non te ne pentirai.

duetempipersempre

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
        Wow, mi fate venire ancora pi? voglia di comprarne una all'istante.
        Speriamo di trovarla il prima possibile e non troppo distante da dove vivo.

Avevate cambiato qualcosa alla vostra rs250? Ho letto che per renderla pi? affidabile molti hanno sostituito le valvole e le testate.

Grazie per la risposta.
        Ciao!

Comment

• Font Size
          testate mai sentito parlare, le valvole si sono un punto delicato, dipende anche da quant km ha la moto.

A suo tempo si faceva fare una modifica a quelle originali tipo da Michelotto, che non ricordo nel dettaglio oppure si compravano dalla Fischer, io sinceramente non avevo fatto niente ma le avevo cambiate con altre pi? fresche tolte da un 250 incidentato

Comment

• Font Size
            2 Tempi - DaiDeGas Forum

Comment

• Font Size
              Grazie mille per il link!

Ho trovato diversi threads sulla rs250. In particolare c'? Crisbike73 che ha fatto una rs250 eccezionale, tra l'altro anche lui ? di Padova. Mi sa che provo a sentirlo.

Ciao

Comment

X
              Working...
              X