Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 9 maggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho trovato posti

Per? abbiamo prenotato il 31

Comment

• Font Size
      Sei vecchiooooooooo
      Last edited by elio; 11-05-15, 11:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        Sei vecchiooooooooo
        ahahaha quanto ? vero!!

Comment

• Font Size
          Ciao raga sabato 9 c'ero anche io a valle (ho fatto dalle 14 alle 18 piloti) e a sorpresa sono andato benino... Gomme le nuove racetec RR moto vecchia senza diavolerie elettroniche e pilota in modalit? "on", risultato: un buon allenamento con il passo del 1.46 pure basso, tra l'altro fatto con gomme molto usate, specialmente l'anteriore.

Confermo il gran caldo ma ci? nonostante c'era un buon grip, la moto ha iniziato a scivolare ma solo perch? le gomme erano molto usate, difatti alle 16 circa abbiamo cambiato il posteriore (con uno sempre usato ma pi? fresco)...

Tante cadute e bandiere rosse, forse dovute ad errori spesso causati dalla perdita di concentrazione per il gran caldo.
          Tra i caduti c'era un tizio che aveva distrutto una nuovissima R1M... mamma mia!!!

Un saluto a tutti gli smanettoniiiii e gassss

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro slem View Post
            Ciao raga sabato 9 c'ero anche io a valle (ho fatto dalle 14 alle 18 piloti) e a sorpresa sono andato benino... Gomme le nuove racetec RR moto vecchia senza diavolerie elettroniche e pilota in modalit? "on", risultato: un buon allenamento con il passo del 1.46 pure basso, tra l'altro fatto con gomme molto usate, specialmente l'anteriore.

Confermo il gran caldo ma ci? nonostante c'era un buon grip, la moto ha iniziato a scivolare ma solo perch? le gomme erano molto usate, difatti alle 16 circa abbiamo cambiato il posteriore (con uno sempre usato ma pi? fresco)...

Tante cadute e bandiere rosse, forse dovute ad errori spesso causati dalla perdita di concentrazione per il gran caldo.
            Tra i caduti c'era un tizio che aveva distrutto una nuovissima R1M... mamma mia!!!

Un saluto a tutti gli smanettoniiiii e gassss
            Ciao! 46 benino? Stracomplimenti!!

Comment

• Font Size
              saytta scusami se ti rispondo adesso ma purtroppo non ho un gran che di dimestichezza con il forum (non ci capisco un gran che), per?, grazie!

mi piacerebbe fare qualche altra uscita e stavo cercando amici per condividere qualche pistata..... c'? qualcuno?
              gasss

Comment

• Font Size
                Scusa sayatta ,ma che cosa sarebbe SBK evo2

Comment

X
                Working...
                X