Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 9 maggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 9 maggio!!!

Ciao ragazzi, c'? qualcuno a valleunga sabato? io giro dalle 11 alle 13...

• Font Size
    Ciao! Io ci sono, stesso orario!

Comment

• Font Size
      Perfetto, cos? vedo la tua splendida RSV4 e casomai mi tiri un p? :-D io di solito mi metto verso la curva Roma nel piazzale, te gazzebbo o box?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Perfetto, cos? vedo la tua splendida RSV4 e casomai mi tiri un p? :-D io di solito mi metto verso la curva Roma nel piazzale, te gazzebbo o box?
        Ciao! Saremo certamente in un box. Circa il fatto di tirarti mmmm o sbagli persona o mi stai sopravvalutando! :-) ci si vede domani!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by saytta View Post
          Ciao! Saremo certamente in un box. Circa il fatto di tirarti mmmm o sbagli persona o mi stai sopravvalutando! :-) ci si vede domani!!
          Sicuramente pi? forte di me fammi sapere il numero del box, che se non disturbo un saluto lo vengo a fare

Comment

• Font Size
            Sicuramente pi? forte di me fammi sapere il numero del box, che se non disturbo un saluto lo vengo a fare
            Ciao Stefano, scusami se sono stato latitante ma, tra la moto "nuova" e gli automatismi anche logistico/burocratici che dopo quasi un anno di assenza avevo perso, non sono riuscito a ritagliarmi uno spazio di libert? per venirti a salutare ... il 18 sono di nuovo l? con Dekra e stavolta credo che avr? la situazione sotto controllo! Scusa ancora e a presto!

Comment

• Font Size
              Ciao Stefano, scusami se sono stato latitante ma, tra la moto "nuova" e gli automatismi anche logistico/burocratici che dopo quasi un anno di assenza avevo perso, non sono riuscito a ritagliarmi uno spazio di libert? per venirti a salutare ... il 18 sono di nuovo l? con Dekra e stavolta credo che avr? la situazione sotto controllo! Scusa ancora e a presto!
              Ciao, io ho provato a vedere in qualche box di trovare la tua moto, ma non l'ho trovata tranquillo, non mancher? occasione di conoscerci...come ? andata?

Comment

• Font Size
                si ma report della giornata??

con entrambi sto parlando n? !!

mi piace troppo quella pista, peccato le 6 ore di furgone per arrivarci

Comment

• Font Size
                  E' andata abbastanza bene, considerando che era la prima della stagione a Valle, togliendo i 4 giri del 4 aprile con pista umida prima della pioggia e la seconda uscita stagionale dopo i 3 turni a Misano durante il v4 days...Vallelunga ? davvero bella, anche se l'asfalto in alcuni punti non ? pi? proprio il massimo, come la roma e la s...alla fine sono abbastanza contento, ho girato con il passo del 1.56 ed ho fatto 1.55.3 all'ultimo turno vs le 12e30 con una sc2 che scivolava parecchio con il caldo; quindi solo circa 1,5 secondi in pi? rispetto al passo che ho di solito a vallelunga..(rimane lontano l'1.50 che feci nell'agosto del 2011 trainato da un amico che correva nel civ, prima di lanciare la vecchia rsv4 in tribuna ) dovrei rigirare a valle il 30, metto una sc1 e voglio vedere l'1.51/52, senn? la lancio in tribuna a parte gli scherzi, pi? la porta e pi? mi piace, questa rsv4 mi ? entrata nel cuore e non vedo l'ora di passare alla nuova (entro la fine dell'anno o prima se si presenta l'occasione)...sotto metto qualche scatto...

Comment

• Font Size
                    Molto bene

Spero di tornarci presto

Comment

• Font Size
                      Ciao, io ho provato a vedere in qualche box di trovare la tua moto, ma non l'ho trovata tranquillo, non mancher? occasione di conoscerci...come ? andata?
                      Sicuro! Ero al 10. E' andata bene! Certo un anno intero si sente sia sui riferimenti che sul fiato! La moto era completamente nuova e, anche se non richiesto, ho osservato le regole del rodaggio non superando mai e per nessun motivo i 13.000. La prossima occasione, sar? propizia per lasciarla a "briglia sciolta". Sono rimasto impressionato dall'efficenza delle nuove pedane che ... finalmente!! Mi hanno messo in condizione di essere comodo e (compatibilmente con la ruggine) fluido. Il motore spinge davvero forte, rispetto al SSTK che avevo prima soprattutto dagli ottomila fa una bella differenza senza ? mai (poi non so negli ultimi 1000 dove non mi sono spinto) essere spigoloso. I tempi realizzati fanno ridere (1.50) ma diciamo tra le righe che per questa volta lo scopo non era quello. Un caro amico mi ha fatto la cortesia di seguirmi per qualche giro confermando le mie sensazioni di fluidit? e comodit? ... ora basta staccare dieci metri dopo ed aprire dieci metri prima! :-) :-)
                      Non ero mai stato tanto tempo senza salire in moto prima d'ora e devo confessare che sia il fiato che l'abitudine alla velocit? fanno un'enorme differenza rispetto alla teoria che da un anno ogni sera (in attesa del ritorno in pista) mi ripassavo in mente prima del sonno .... Piloti .... altra gente!! :-(

Comment

• Font Size
                        Sicuro! Ero al 10. E' andata bene! Certo un anno intero si sente sia sui riferimenti che sul fiato! La moto era completamente nuova e, anche se non richiesto, ho osservato le regole del rodaggio non superando mai e per nessun motivo i 13.000. La prossima occasione, sar? propizia per lasciarla a "briglia sciolta". Sono rimasto impressionato dall'efficenza delle nuove pedane che ... finalmente!! Mi hanno messo in condizione di essere comodo e (compatibilmente con la ruggine) fluido. Il motore spinge davvero forte, rispetto al SSTK che avevo prima soprattutto dagli ottomila fa una bella differenza senza ? mai (poi non so negli ultimi 1000 dove non mi sono spinto) essere spigoloso. I tempi realizzati fanno ridere (1.50) ma diciamo tra le righe che per questa volta lo scopo non era quello. Un caro amico mi ha fatto la cortesia di seguirmi per qualche giro confermando le mie sensazioni di fluidit? e comodit? ... ora basta staccare dieci metri dopo ed aprire dieci metri prima! :-) :-)
                        Non ero mai stato tanto tempo senza salire in moto prima d'ora e devo confessare che sia il fiato che l'abitudine alla velocit? fanno un'enorme differenza rispetto alla teoria che da un anno ogni sera (in attesa del ritorno in pista) mi ripassavo in mente prima del sonno .... Piloti .... altra gente!! :-(
                        Sono passato davanti ai box, ma non sono riuscito a vedere la tua moto, sar? per la prox adesso che motore usi?

Comment

• Font Size
                          Sono passato davanti ai box, ma non sono riuscito a vedere la tua moto, sar? per la prox adesso che motore usi?
                          SBK Evo 02

Comment

• Font Size
                            SBK Evo 02
                            Posso solo immaginare come va quanti cv ha? ho provato la rf 2015 ed ? tantissima roba, immagino questo

Comment

• Font Size
                              Posso solo immaginare come va quanti cv ha? ho provato la rf 2015 ed ? tantissima roba, immagino questo
                              Non lo so in A.R. ti dicono solo che ? conforme alle specifiche stabilite

Comment

X
                              Working...
                              X