Ragazzi da due anni mi trovo benissimo con le dunlop d212 gp pro, mescola 5 posteriore da 200, mescola 3 anteriore. Purtroppo ora sono introvabili e a malincuore devo cambiare gomme! Pirelli supercorsa sp a parte , mi consigliate un treno di gomme per uso stradale sportivo performanti e durature? posteriore sempre da 200. Grazie mille.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio gomme
Collapse
X
-
Eh mi sa che performante e duraturo siano 2 aggettivi incompatibili sulla stessa gomma....... se vuoi fare solo strada allora ce ne sono diverse, ma se con le stesse gomme vuoi fare anche qualche pistata......
-
Ma io prenderei dunlop subito ma non li trovo... ho girato dappertutto. Le pirelli mi piacciono per i primi 1000 1200 km poi decadono a vista.... diciamo che vorrei farci almeno 3000 km su strada... in sicurezza e con la piacevolezza del grip dato dalle d212
Comment
-
ho chiesto al mio gommista se trova delle d211 gp racer! speriamo bene... Sulle d212 mi ha riconfermato che non riesce proprio ad ordinarle! Per le 211 che mescola consigliate?
Comment
-
Grazie ho letto la review delle power cup evo. Gomme interessanti, ti riferivi a queste? Noto con piacere che hanno anche la 200.... sono fissato con questa misura perch? mi da un appoggio incredibile....
Comment
X
Comment