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Impianto elettrico rsv4 2010

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    #1

    Impianto elettrico rsv4 2010

    Allora, la questione sarebbe questa:

    vorrei sapere se ? possibile modificare l'impianto elettrico di una rsv4 r 2010, la mia, in maniera tale da farla diventare aprc, perch? lo zoccolo duro da superare ? appunto questo!

    Il cablaggio nuovo costa un occhio, troppo, non ne vale la pena!

    Da quel che ho capito c'? solo da aggiunger fili, il resto ? uguale, quindi basterebbe lo schema elettrico, dove lo trovo??

    Ricapitolando poi ci? che serve per la trasformazione:

    centralina racing: gell?, se quella del kit on track va bene....
    ruote foniche + sensori: trovati
    corpo farfallato 2011 aprc: se serve c'?

    che altro serve??

    Il tutto lo farei per avere il tc, sempre che sta moto ne abbia bisogno, anche se sulla kawa lo tengo al minimo possibile e qualche volta, come al muggio a zero............... per? l? caga il cazzzz!!

    dite dite!

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    #2
    Oltre al cablaggio c'? da cambiare serbatoio , cruscotto, aggiungere piattaforma inerziale , sensori, ruote foniche , comandi .
    Corpi farfallati sono gli stessi .
    Se sei un pistaiolo incallito abituato ai 4 in linea x me puoi anche evitare tutto sto sbattimento , l'erogazione del v4 e' cos? lineare che si pu? farne a meno senza grossi patemi

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      #3
      Originally posted by HyperRR View Post
      Oltre al cablaggio c'? da cambiare serbatoio , cruscotto, aggiungere piattaforma inerziale , sensori, ruote foniche , comandi .
      Corpi farfallati sono gli stessi .
      Se sei un pistaiolo incallito abituato ai 4 in linea x me puoi anche evitare tutto sto sbattimento , l'erogazione del v4 e' cos? lineare che si pu? farne a meno senza grossi patemi
      Se 5000 km di pista l'anno bastano a definirmi un pistaiolo incallito....., per strada manco un km! Paura ci ho!

      Quindi tu mi consigli di provarla bene, comunque pensavo fosse pi? facile!

      per curiosit?, che centra il serbatoio??
      Last edited by drone zx 10 r; 03-05-15, 18:42.

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        #4
        Nel serbatoio sottosella c'? la sede per fermare la piattaforma dell' APRC .... E si dice in giro che sia praticamente obbligata perch? chi a provato a fermare in altro modo la centralina ( con un banalissima staffa di alluminio ) non gli funziona a dovere il TC ? tutto il resto

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          #5
          Del TC si fa anche senza secondo me, sentirai invece la mancanza dell'antimpennata, la rsv4 prima versione tende ad avere questo vizietto...

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            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            Del TC si fa anche senza secondo me, sentirai invece la mancanza dell'antimpennata, la rsv4 prima versione tende ad avere questo vizietto...
            Freno a pollice subito e passa la paura......!

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              #7
              Buona idea

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