Allora, la questione sarebbe questa:
vorrei sapere se ? possibile modificare l'impianto elettrico di una rsv4 r 2010, la mia, in maniera tale da farla diventare aprc, perch? lo zoccolo duro da superare ? appunto questo!
Il cablaggio nuovo costa un occhio, troppo, non ne vale la pena!
Da quel che ho capito c'? solo da aggiunger fili, il resto ? uguale, quindi basterebbe lo schema elettrico, dove lo trovo??
Ricapitolando poi ci? che serve per la trasformazione:
centralina racing: gell?, se quella del kit on track va bene....
ruote foniche + sensori: trovati
corpo farfallato 2011 aprc: se serve c'?
che altro serve??
Il tutto lo farei per avere il tc, sempre che sta moto ne abbia bisogno, anche se sulla kawa lo tengo al minimo possibile e qualche volta, come al muggio a zero............... per? l? caga il cazzzz!!
dite dite!
vorrei sapere se ? possibile modificare l'impianto elettrico di una rsv4 r 2010, la mia, in maniera tale da farla diventare aprc, perch? lo zoccolo duro da superare ? appunto questo!
Il cablaggio nuovo costa un occhio, troppo, non ne vale la pena!
Da quel che ho capito c'? solo da aggiunger fili, il resto ? uguale, quindi basterebbe lo schema elettrico, dove lo trovo??
Ricapitolando poi ci? che serve per la trasformazione:
centralina racing: gell?, se quella del kit on track va bene....
ruote foniche + sensori: trovati
corpo farfallato 2011 aprc: se serve c'?
che altro serve??
Il tutto lo farei per avere il tc, sempre che sta moto ne abbia bisogno, anche se sulla kawa lo tengo al minimo possibile e qualche volta, come al muggio a zero............... per? l? caga il cazzzz!!
dite dite!
Comment