Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parabola fanale rsv4 bruciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parabola fanale rsv4 bruciata

Oggi guardando i fanali mi sono accorto che di punto in bianco (fino all'altro giorno erano ok)per circa il diametro di una moneta da 1euro sotto le lampadine anabaglianti mi si sono letteralmente cotte annerite le parabole dei fanali la parte argentata ,le lampadine sono quelle originali ? capitato per caso anche a qualcuno di voi?ora dovro' guardare di trovare un fanale nuovo perche' non credo che sia sostituibile solo la parabola?poi pensandoci credo che non sia un difetto del fanale di tipo di qualit? ma mi sembra che la lampadina sia veramente vicina alla plastica argentata ? secondo voi possibile montare lampadine a led quindi che non producano calore?non vorrei essere fra qualche tempo punto e a capo.

• Font Size
    Originally posted by claudiob View Post
    Oggi guardando i fanali mi sono accorto che di punto in bianco (fino all'altro giorno erano ok)per circa il diametro di una moneta da 1euro sotto le lampadine anabaglianti mi si sono letteralmente cotte annerite le parabole dei fanali la parte argentata ,le lampadine sono quelle originali ? capitato per caso anche a qualcuno di voi?ora dovro' guardare di trovare un fanale nuovo perche' non credo che sia sostituibile solo la parabola?poi pensandoci credo che non sia un difetto del fanale di tipo di qualit? ma mi sembra che la lampadina sia veramente vicina alla plastica argentata ? secondo voi possibile montare lampadine a led quindi che non producano calore?non vorrei essere fra qualche tempo punto e a capo.
    Claudiob,gli ? successo anche al brucche!trattasi,come rilevato dal buon fiore,di scarso spessore vernice ....io,fortunatamente ho risolto in garanzia,e da allora nessun problema...

Comment

• Font Size
      Claudio prova a vedere se Aprilia ti riconosce il difetto (anche a garanzia scaduta)!

Comment

• Font Size
        ok ragazzi grazie del consiglio ora provo a scrivere una mail ad aprilia e vedo cosa mi dicono forse se ho fortuna e riconoscono il difetto .....vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
          ? successo anche a me ,sostituiti in garanzia ,mi hanno spedito tutto il trittico di fari della versione rsv4 2014 per capirci prima della nuova serie RRo RF ,per il momento tutto ok spero che abbiano risolto altrimenti il problema riemerge e la garanzia ? terminata nel mio caso

Comment

X
          Working...
          X