Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi perch??!? [OPINIONE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Peccato che non sia una moto di serie

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi sa che con uno scarico cos? non fai in tempo a metterla in moto che la polizia ? gi? arrivata con gli elicotteri!!
      cmq scherzavo, il rombo del bicilindrico con marmitte giuste ? da panico.
      Parlo da propietario di uno SRAD che va in giro con due ducati e un' sp1 che si divertono ad assordarmi!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eheheh...chiss? come si divertono

        Comment


        • Font Size
          #19
          gi?, per? giusto quando siamo fermi al semaforo si divertono, perch? appena si mette la prima, almeno le due ducati piangono a vedere la mia marmittina originale davanti a loro

          cmq tornando al post, secondo me le bicilindriche le fanno pagare troppo, per questo non se ne vedono tantissime. Io per un vtr o rsv avrei dato un rene, ma accettavano solo dei pezzi di carta! Boh, vallia capire sti commercianti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bh?...io per prendermi la mia Tuono ho rinunciato a comprare la macchin nuova
            Mi sono tenuto quel catorcio che ho ancora...ma chi se ne frega...consuma poco...mi porta in giro...anche se non ? bella e sportiva chi se ne frega

            Comment


            • Font Size
              #21
              macchina?? e cos'???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Concordo in pieno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che vuol dire?? scarseggiano anche i VTR, i bicilindrici in generale scarseggiano non solo le RSV.. sono pi? rognosi e poca gente lo sa sfruttare al massimo.. mentre un 4 cilindri ? un po pi? lineare come tiraggio e meno rognoso ai bassi appena gli dai gasss...
                  (chi compra il ducati gli tocca prenderselo bi-cilindrico MAHHAhHAhAhHA!!!! emmm emmm..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non fateci caso.. ho messo un argomento per i cavoli mia.. MUAhAhHA!!

                    oddio ho bisogno di riposo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il costo influisce sul comperare bicilindrico, io ne sarei intenzionato ma come primo acquisto salta...prezzo troppo alti
                      Come seconda cosa chi passa da un RS e ha avuto problemi potrebbe non gradire l'assistenza Aprilia :P

                      Una RSV era comunque tra le possibili scelte ma ora trovo dei 4cilindri tra le scelte
                      alla fine il costo influisce parecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Innanzitutto scusate se sono lungooooo......
                        Secondo me la tendenza sugli acquisti viene condizionata molto anche dai risultati delle competizioni. Ducati con la superbike si ? imposta come moto performante mentre Aprilia ha un po' "fallito" nella categoria non riuscendo ad avere continuit? di risultati, penso pi? che altro per un fatto di esperienza. Doveva insistere la casa di Noale e specialmente con questa nuova RSV potrebbe togliersi delle soddisfazioni e soprattutto avere ritorno sulle vendite, in quanto da quel che si legge sulla stampa sembra davvero una moto potente ed equilibrata e superiore nello standard alla 999. Le giapponesi poi sono storicamente considerate pi? affidabili rispetto ai prodotti nazionali e il 4 in linea nell'uso ? piu' facile del bicilindrico. Inoltre, le giapp SS 600-1000 sono mediamente piu' leggere di una 30na di chili delle nostre e questa ? una cosa che non mi spiego e che mi aveva indotto anche a me a provare a prendere il 4giapp.
                        Comunque per chi non lo sapesse un'Aprilia Falco 1000 costa quanto una 600 giapp ed ? 1000 volte piu' "ricca" di accessori.A me mi stravolge ad esempio che i blocchetti elettrici delle Suzuki GSXR siano uguali a quelli di un Burgmann. Poi le giapp sembrano fatte con lo stampino (io faccio
                        ancora fatica a riconoscere durante le gare supersport una giapp dall'altra)
                        Viva la fantasia italiana.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il mio pensiero riflette al 100% quelli di skizzik....adoro le ducati e prima o poi me ne portar? a casa una ma nel frattempo visti i costi....direi che un 4 jap me lo potrei fare...

                          PS:le jap 4 ...costano meno e sono pi? affidabili(almeno circola sta voce) quindi direi che ? per questo che ce ne sono di pi?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by macicca
                            mi sa che con uno scarico cos? non fai in tempo a metterla in moto che la polizia ? gi? arrivata con gli elicotteri!!
                            cmq scherzavo, il rombo del bicilindrico con marmitte giuste ? da panico.
                            Parlo da propietario di uno SRAD che va in giro con due ducati e un' sp1 che si divertono ad assordarmi!!
                            La mia i miei amici l'hanno ribattezzata l'"Apace" perche da accesa ha lo stesso rumore di un elicottero, anzi loro insistono che se non mi hanno ancora sparato ? perch? sentendo il rumore i pulotti guardano in alto a cercare l'elicottero...
                            Per tornare in topic credo che le motivazioni siano molteplici, una sicuramente pesante, ? il costo mediamente pi? alto di una Jap un'altra ? il tipo di erogazione normalmente brusca e non apprezzata da tutti e poi per tanti, anche se non ne capisco il motivo, la carenza del bicilindrico quando gira in alto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X