Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi perch??!? [OPINIONE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi perch??!? [OPINIONE]

    Perch? secondo voi i possessori di Aprilia, che non siano RS125 o 250 -che sono abbastanza diffuse-, e quindi V60? scarseggiano?!?
    Cio?...sono delle grandi moto...teleio, motore e ciclistica stupende...
    Mi sa che siamo proprio dei pochi eletti fortunati a possederle...

    Secondo me oramai la "moda" di avere R1 e CBR600RR si st? sempre + diffondendo...il solito 4 in linea...
    BHO!!!
    Dite la vostra!!!

  • Font Size
    #2
    L'hai detto tu stesso....sono x i pochi eletti e fortunati a possederle......se potessi l'avrei presa l'ultima RSV 1000 mi ? piaciuta....ma il loro costo diventa proibitivo.......non solo sull' Aprilia.....poi i quattro cilindri vince x le loro prestazioni....ma come ciclistica....lasciamo perdere.....



    Tanto x cambiare a giorni sar? il fortunato possessore del CBR600RR

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me ? la differenza che c' ? fra i due tipi di motori. Io sono abituato con i 4 in linea e, provando un bicilindrico, mi sono accorto dell' enorme differenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E possibile che TUTTI siano abituati al 4 in linea?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella domanda, me la sono posta anche io. E sono convinto che il prezzo sia il motivo principale. Per esempio perch? spendere 13900 neuri per una RSV con 140 Cv, quando con meno ti prendi una R1 da 180? Per non parlare di quanto siano divertenti da guidare un 636 o un RR600 che costano 4000 neuri in meno. E se non ti fai probelmi economici e vuoi un bicilindrico allora vai su Ducati.
          Comunque ieri mi ? capitata una cosa divertente: una amica doveva fare una commissione veloce in centro a Milano cos? le ho offerto di accompagnarla in moto. Ad ogni semaforo i ragazzi con lo scooter si soffermavano ad ammirare la moto e ben due mi hanno fatto i complimenti. Alla fine la mia amica mi ha detto: "Neanche se vado in giro nuda ricevo tante attenzioni". Quindi penso che le nuove generazioni che cominciano ad apprezzare le piccole Aprilia, poi fra qualche anno sapranno valorizzare anche le pi? grosse bicilindriche.

          Lamp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eheheh...ti capisco Alberto...capita anche a me...
            Perch? ? come se vedessero una delle loro numerose RS50 o 125 con sotto un 1000 V60? che fa tremare la terra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              uhm....sincro mi hai dato un'idea incredibile.....uhmuhm...hihihihihi....evvai di supermono sulla mia rs ahahahahahahah!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Appena l'accendi poi ti si crepa il telaio e il V60? finisce x terra e comincia a camminare da solo....eheheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo che il problema siano i costi di acquisto e le prestazioni da bar.... I 180 CV della R1 riempiono troppo la bocca....
                  Devo dire che prima del VTR avevo pensato pure alla RSV... Ma molti mi hanno sconsigliato visto che mi sarei potuto permettere solo versioni precedenti al 2000.... (che mi dicevano non avessero una ciclistica a DOC come dal 2001 in poi...) Ma ad ogni modo per gli stessi soldi avrei potuto prender un 916.. certo era + vecchio... era un SP... era ed ? pieno di rogne.... Ma ha una linea che ancora mi piace + dell'RSV.
                  Ora se ne avessi la possibilit? credo prendere una FACTORY.. anche se con una buona offerta strizzo ancora l'occhio all'SP2....
                  Altra cosa per la TUONO.... ecco quella come divertimento mi fa ricordare un un certo modo il motard.... Peccato che io non tocco manco con la tuono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eheheh...povero Bressa
                    Cmq hai pienamente ragione...ricorda molto la guida da supermotard in effetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B? ragazzi posso dre una cosa, io ne ho avuti 3 di quattro cilindri, e l'RSV,l'ho presa quasi per sbaglio.... Non sono mai stato cosi' contento e felice come con lei... e la prossima , sar? di nuovo un RSV

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La voce della verit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come ? stato detto il 4 cilindri coi suoi cavalli riempie la bocca... ma prima di tutto la moto deve piacere.
                          Un giorno le prover? tutte e due cos? potr? decidere quale mi emoziona di pi?....
                          Per? mi spiace ma quando un bicilindrico apre lo sentono in tutta la valle... e se questo non ? emozionante!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E si spera che nelle montagne attorno non ci sia neve.....altrimenti sai quante valanghe!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              e questo non ti emoziona?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X