Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neo possessori RSV4 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Dove vuoi che siano a godersi il giuiel !
    Ma la domanda ? quale altra moto possa essere pi? emozionale dinun v4 ! Raffinato !!
    E non hai provato la apx ! Chiedi ad arale !!!
    Da quanto e come me ne hai parlato ? come se l'avessi provato e l'estrema linearit? e dolcezza di erogazione invece di ingolosirmi mi ha fatto guardare altrove pur ruconoscendo il grosso lavoro fatto e la validita del mezzo.

Diciamo che son tanti troppi soldi per stufarmi presto.

Vorrei capire se i dubbi son fondati.

Comment

• Font Size
      Eh, giusto voler "sentire pi? campane" per farsi un'idea di massima...ma proprio perch? i soldi son tanti, scusa se mi permetto MiKiFF ma forse stai sbagliando approccio. L'unico modo per farsi un'idea reale, soprattutto sulle sensazioni (cosa c'? di pi? personale?) ? provarle personalmente.
      Resta il fatto che anch'io faccio il tifo per "il conte" su RSV4 2015 e anche per Pinzo
      Z
      Last edited by Vegeta_Z; 01-05-15, 09:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Da quanto e come me ne hai parlato ? come se l'avessi provato e l'estrema linearit? e dolcezza di erogazione invece di ingolosirmi mi ha fatto guardare altrove pur ruconoscendo il grosso lavoro fatto e la validita del mezzo.

Si va be
        Allora comprati uan r1 ma non la nuova quella a carburatori

I piloti stanno stagioni alla ricerca della massimizzazione delle prestazioni
        E ora che sei di fronte all eccellenza
        Vorresti un cacatoio!???? Di moto con erogazione emozionale
        Semplice mettinla mappa track e sei a posto

La vuoi scorbutica ??
        La porti da cavazzin ti fa il downgrade 2014

E s apost !

Certo la rsv4 coso come la comper? poi non puoi sbizzarririti a fare altro e non puoi trovare scuse !

Pero prova le va
        Sta linearit? d ame decantata ? solo un bene ! Un plus !
        Perche rimane un mille con 200 cv non un ciao con il 65!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vegeta_Z View Post
          Eh, giusto voler "sentire pi? campane" per farsi un'idea di massima...ma proprio perch? i soldi son tanti, scusa se mi permetto MiKiFF ma forse stai sbagliando approccio. L'unico modo per farsi un'idea reale, soprattutto sulle sensazioni (cosa c'? di pi? personale?) ? provarle personalmente.
          Resta il fatto che anch'io faccio il tifo per "il conte" su RSV4 2015 e anche per Pinzo
          Z
          Manca solo pi? arabikola e abbiamo chiuso il cerchio

Comment

• Font Size
            Se andava come doveva andare domani invece che a fiabilandia sarei casualmente passato per Imola.

Comment

• Font Size
              Se andava come doveva andare domani invece che a fiabilandia sarei casualmente passato per Imola.

Hahahahahaha
              Mai dire mai !

Comment

• Font Size
                cmq fiabilandia ? molto bello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sakko View Post
                  Vuoi mettere fiabilandia e la pista ?magari con una stupenda novit? 2015 con un noioso v4 da 200 cv da spremere tra i sali e scendi di Imola ?

Decisamente meglio il brucomela :gaen:

Comment

• Font Size

Non l'ho ancora provata ma anche considerando le sensazioni riportate da chi qui dentro l'ha provata e paragonata ai modelli delle annate precedenti, dubito che il V4 si possa considerare/rivelare noioso come un 4 in linea.

Di sicuro non ?, ne ? mai stato "adrenalinico" come i V2 Ducati, rumore a parte.

Su Motociclismo di maggio il capoccia dello sviluppo del Gruppo Piaggio ha dichiarato che loro hanno semplicemente incrementato notevolmente le prestazioni del motore senza che questo salto prestazionale abbia turbato l'equilibrio e la fruibilit? della moto, che anzi ? oggi pi? facile da portare al limite della precedente grazie al certosino lavoro di affinamento svolto sulla dinamica del veicolo.
                    Ha aggiunto che in questo Aprilia si differenzia da tutta la concorrenza che vanta si, prestazioni simili dal punto di vista motoristiche, ma raggiunte a suo dire sacrificando la guidabilit?.

Sempre secondo lui (Roberto Cal?) con la nuova Rsv4 un amatore guadagna oltre due secondi rispetto alla precedente versione.

Infine a precisa domanda sull'imminente comparativa con le concorrenti ha detto:"Detto molto onestamente... le lasciamo l?." per le ragioni sopra esposte.

Provala... secondo me non ti ci annoieresti
                    Last edited by gluca; 01-05-15, 17:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      Non l'ho ancora provata ma anche considerando le sensazioni riportate da chi qui dentro l'ha provata e paragonata ai modelli delle annate precedenti, dubito che il V4 si possa considerare/rivelare noioso come un 4 in linea.

Di sicuro non ?, ne ? mai stato "adrenalinico" come i V2 Ducati, rumore a parte.

Su Motociclismo di maggio il capoccia dello sviluppo del Gruppo Piaggio ha dichiarato che loro hanno semplicemente incrementato notevolmente le prestazioni del motore senza che questo salto prestazionale abbia turbato l'equilibrio e la fruibilit? della moto, che anzi ? oggi pi? facile da portare al limite della precedente grazie al certosino lavoro di affinamento svolto sulla dinamica del veicolo.
                      Ha aggiunto che in questo Aprilia si differenzia da tutta la concorrenza che vanta si, prestazioni simili dal punto di vista motoristiche, ma raggiunte a suo dire sacrificando la guidabilit?.

Sempre secondo lui (Roberto Cal?) con la nuova Rsv4 un amatore guadagna oltre due secondi rispetto alla precedente versione.

Infine a precisa domanda sull'imminente comparativa con le concorrenti ha detto:"Detto molto onestamente... le lasciamo l?." per le ragioni sopra esposte.

Provala... secondo me non ti ci annoieresti
                      Provarla ? ovviamente l'unica cosa saggia ma sembra difficile se non impossibile.

Comment

• Font Size
                        Provarla ? ovviamente l'unica cosa saggia ma sembra difficile se non impossibile.

Aaaa noleggio.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sakko View Post
                          Quoto ed aggiungo che sono certo che ci divertiremo domani

Altro che V4 R1M caxxo e mazzi, Al ritorno sull'appennino metteremo severamente alla frusta - incuranti di tutor e velox - i nostri potenti mezzi 2.0 naftapuzzolenti, mentre i bimbi dormono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stokky View Post
                            Aaaa noleggio.......
                            Quando e dove?

Cosimo c'? andata male, niente futa, ma il brucomela l'abbiamo scampato.

Comment

• Font Size
                              Quando e dove?

Cosimo c'? andata male, niente futa, ma il brucomela l'abbiamo scampato.

L'avevo vista brutta anche per il castello delle streghe 😱😱

Comment

• Font Size
                                prossima volta mirabilandia

Comment

X
                                Working...
                                X