Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo al Mugello con RSV4 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS.... va che i ragazzi han messo nuove foto e altro nel report di Michelin WE ALL ARE RACERS! http://www.daidegasforum.com/forum/m...lo-report.html

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Pinzo... ma visto che oltre alla moto eri l? per le Michelin.... te le compreresti? oltre alla moto?
      ma sei serio Mito?
      Io le ho gi? montate sulla mia gixxer, e le ho usate sabato 2 maggio a Monza (volevo testare il casco ma non mi hai risposto).

Spettacolo ste gomme, grande tenuta e profilo che aiuta moltissimo ad entrare in curva, tra l'altro figurati che la mia moto ha l'interasse pi? lungo dell'originale, quindi le Michelin mi hanno aiutato a sopperire alla mancanza di agilit?!

io le consiglio, come gi? detto nel report!

sull'aprilia per? ci tengo a sottolineare che sono un must, provare per credere diceva una pubblicit?! :supercool:

Comment

• Font Size
        scusate in sintesi, la RF cos'ha in pi? rispetto la RR ?

non dormo pi?????......!!!
        Last edited by Pinzo™; 05-05-15, 08:21.

Comment

• Font Size
          Le forcelle e mono ohlins e cerchi forgiati...se prendi una rr con race pack, praticamente hai la stessa identica moto tranne per la colorazione che ? solo per l'edizione limitata!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Le forcelle e mono ohlins e cerchi forgiati...se prendi una rr con race pack, praticamente hai la stessa identica moto tranne per la colorazione che ? solo per l'edizione limitata!!!
            E qualche parte in carbonKio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              E qualche parte in carbonKio!
              Quest'anno non credo, almeno cos? mi ? stato detto!!!

Comment

• Font Size
                Quest'anno non credo, almeno cos? mi ? stato detto!!!
                Davvero? :2muro:

Comment

• Font Size
                  Hai ragione: dalle foto sono plastiche nere!
                  Sono disponibili come accessori a circa 900 euro...ora dico io: quanto gli costano a loro?
                  Non era il caso di lasciare questi particolari in carbonio su una moto da oltre 22.000 euro?!

Comment

• Font Size
                    carbonio a parte, tra il prendere la base ed aggiungere il pack, o prendere subito la RF, c'? differenza in euro? o si va a spendere uguale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      carbonio a parte, tra il prendere la base ed aggiungere il pack, o prendere subito la RF, c'? differenza in euro? o si va a spendere uguale?
                      Sicuramente c'? differenza!
                      Anche perch? sul nuovo la percentuale di sconto pi? o meno ? quella,quindi il pack lo pagheresti meno...diverso il discorso se un domani tu lo trovassi usato!

Comment

• Font Size
                        Il race pack dovrebbe stare sui 2000 euro...quindi con il nuovo risparmieresti circa 1500 euro con la rr!!!

Comment

• Font Size
                          ok allora prenderei una RR che piano piano mi cucirei addosso, non necessariamente con Ohlins

Comment

• Font Size
                            ok allora prenderei una RR che piano piano mi cucirei addosso, non necessariamente con Ohlins

Se ti prendi quella race pack, sei a posto dall'inizio. Qualche click alle sospensioni per adattarla ai tuoi gusti e sei a posto!!

Potresti risparmiare comprando il tutto usato ma non ne vedo la pena.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                              Il race pack dovrebbe stare sui 2000 euro...quindi con il nuovo risparmieresti circa 1500 euro con la rr!!!
                              Solo 2000 euro?
                              Non ? possibile che diano forcella,mono e cerchi forgiati a quel prezzo...ma sei sicuro Stefano?

Comment

• Font Size
                                Considerando che di listino ballano circa 3300 euro mi sa che 2000 euro sono pochi x il pack.

Con 2000 euro e un'attimo si pazienza comunque si compra tutto usato

Comment

X
                                Working...
                                X