Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pinzo... ma visto che oltre alla moto eri l? per le Michelin.... te le compreresti? oltre alla moto?
ma sei serio Mito?
Io le ho gi? montate sulla mia gixxer, e le ho usate sabato 2 maggio a Monza (volevo testare il casco ma non mi hai risposto).
Spettacolo ste gomme, grande tenuta e profilo che aiuta moltissimo ad entrare in curva, tra l'altro figurati che la mia moto ha l'interasse pi? lungo dell'originale, quindi le Michelin mi hanno aiutato a sopperire alla mancanza di agilit?!
io le consiglio, come gi? detto nel report!
sull'aprilia per? ci tengo a sottolineare che sono un must, provare per credere diceva una pubblicit?! :supercool:
Le forcelle e mono ohlins e cerchi forgiati...se prendi una rr con race pack, praticamente hai la stessa identica moto tranne per la colorazione che ? solo per l'edizione limitata!!!
Le forcelle e mono ohlins e cerchi forgiati...se prendi una rr con race pack, praticamente hai la stessa identica moto tranne per la colorazione che ? solo per l'edizione limitata!!!
Hai ragione: dalle foto sono plastiche nere!
Sono disponibili come accessori a circa 900 euro...ora dico io: quanto gli costano a loro?
Non era il caso di lasciare questi particolari in carbonio su una moto da oltre 22.000 euro?!
carbonio a parte, tra il prendere la base ed aggiungere il pack, o prendere subito la RF, c'? differenza in euro? o si va a spendere uguale?
Sicuramente c'? differenza!
Anche perch? sul nuovo la percentuale di sconto pi? o meno ? quella,quindi il pack lo pagheresti meno...diverso il discorso se un domani tu lo trovassi usato!
Comment