Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esiste un kit ohlins per forcella della factory?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esiste un kit ohlins per forcella della factory?

non ho capito chi dice di si e chi dice di no.
    chi sa parli.
    ciao

• Font Size
    Re: esiste un kit ohlins per forcella della factory?

Originally posted by kindly
    non ho capito chi dice di si e chi dice di no.
    chi sa parli.
    ciao
    la factory ha gia una Ohlins comunque ci sono kit che comprendono tutta l'idraulica della forcella ed altri solo le molle

Comment

• Font Size
      mastro
      puoi essere + preciso?
      stai dicendo che ci sono kit ohlins che comprendono l'idraulica e le molle per quella forcella?

Comment

• Font Size
        mastro
        puoi essere + preciso?
        stai dicendo che ci sono kit ohlins che comprendono l'idraulica e le molle per quella forcella?
        si lo fanno per tutte le forcelle

Comment

• Font Size
          mi sai dire chi lo vende?anche dalle tue parti, cosi me lo faccio spedire.
          ciao e grazie

Comment

• Font Size
            La Motorquality di Milano commercializza i Kit e ricambi per le Ohlins

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Fiore hai mai montato un kit ohlins in quella forcella ohlins?
              come va?
              ciao

Comment

• Font Size
                Fiore hai mai montato un kit ohlins in quella forcella ohlins?
                come va?
                ciao

Dipende da come vai tu e cosa pretendi dalla forcella o che problemi ti da.................nel senso che se giri forte e quindi la sfutti hai una sensazione con il kit.....................se giri molto sopra il limite della forcella originale
                potresti sentire pochi benefici o nessuno (Non sar? il tuo caso, ma se non sfrutti neppure quella originale )

Chiaro che qualsiasi Kit che fanno le varie case sicuramente migliora......per? ripeto bisogna valutare caso per caso

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore
                  ......per? ripeto bisogna valutare caso per caso

Ciao Fiore
                  Quanto ? professionale st? "ragazzone"

Comment

• Font Size
                    ti ringrazio caro Fiore
                    ma io parlavo del kit della ohlins
                    cio? se la ohlins fa un ulteriore kit(step) per la propria forcella.
                    comue non la sfrutter? mai, ma sai com'?!!!?!!! non si finisce mai di imparare :P

Comment

• Font Size
                      ti ringrazio caro Fiore
                      ma io parlavo del kit della ohlins
                      cio? se la ohlins fa un ulteriore kit(step) per la propria forcella.
                      comue non la sfrutter? mai, ma sai com'?!!!?!!! non si finisce mai di imparare :P

Il kit c'? ed ? ricavato dall'esperienza delle corse,(Es.superbike) in quanto anche li pur avendo la forka tutta diversa girano con pompanti da 25

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        inutile mettere il kit nelle forke se poi sei un lentone ,inizia ad andare forte con quello che gia hai montato e conservati i soldi,cosi andiamo in settimana a provare e vedrai che facendo un passetto alla volta i tempi escono..Fammi sapere se ti prendi un giorno di festa in settimana (quando il temposi aggiusta) cosi andiamo tutti e due e ci vediamo tutto.

DAIDEMANETTA

Comment

• Font Size
                          ma tutti piloti sti amici, che fino a 2 mesi fa li ho sempre passati all'esterno, che memoria corta sti ragazzi
                          porko questo fine settimana spero di andarci, anche se il meteo non lo vedo tanto amico

Comment

• Font Size
                            mi stai piacendo sentiamoci dopo ke ci organizziamo cia

Comment

• Font Size
                              IL problema di base ? un'altro.................per esempio puoi mettere il miglior kit sulla forcella, anzi sostituiamo le forcelle e poi si sbaglia o le regolazioni o altro della moto e vi troverete sempre in crisi......................o meglio una moto originale ben guadrata per le gomme che ci sono e altro sicuramente si va pi? forte.

Sicuramente se monti qualsiasi kit migliori l'idraulica della forcella(Con qualche riserva vista ultimamemnte su un kit non Ohlins e relativo lavoro ).
                              Ti faccio un esempio...............se uno mi gira al Mugello 2.20-2.22 con la tua moto,sicuramente se monta il kit sentir? un'idraulica migliore ma non credo che il crono si abassi, in quanto ? molto sopra il limite delle forke e se perde tutto quel tempo nelle curve rispetto alla potenzialit? del mezzo
                              non ? certo colpa dell'idraulica di serie della forka............(Pu? essere sbagliato di altezze, di clck, di molla ecccc............ma non di idraulica inteso come tale)

Sicuramente il kit Ohlins ti migliora l'idraulica, questo ? fuori dubbio...........non ? una questione di soldi o altro.............per? ripeto idraulica originale(Salvo sempre caso di mal funzionamento) ? ottima

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X