Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? un forgiato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Il tipo dice che ? di una new rsv ......

Comunque quello che dici te ha sempre la scritta forged sul fianco ? O se non sul fianco, dove la devo cercare ?

A peso per un 2000/2002 come siamo messi ?
    Secondo me la scritta forged ? sul fianco...nel 2002/2003 ? gi? evo forged e pesa 5 kg... se invece ? quello per i modelli con pinze assiali (2000/2002) al massimo dovrebbe pesare 5,20 kg.
    Ah e sempre se ricordo bene proprio le rsv new montavano le copie con disegno Oz ma non forgiati...solo le factory avevano i forgiati,le R le copie!
    Last edited by nitronori1; 26-04-15, 08:38.

Comment

• Font Size
      Ok comunque vado alle poste con la bilancia, se vedo da qualche parte la scritta forged e il peso ? sui 5/6 kg ok altrimenti no forged e peso oltre i 6 rifiuto la spedizione.....

Grazie a tutti ;-)

Comment

• Font Size
        Mi rimetto alla vostra grande esperienza di Priliati...

Mi sta arrivando un cerchio venduto come forgiato solo che a vedere la foto della ricevuta della spedizione dice come peso 9,2 kg e qui mi sorge il dubbio.

Non vorrei mi avessero mandato un cerchio stampato al prezzo di un forgiato...
        Non vorrei metterti in agitazione ma non mi sembra un forgiato....
        I forgiati a prescindere se oz o malgatech hanno gli spigoli delle razze vivi e non smussati come quello della foto...ho avuto rsv r e tuono r 06 con appunto i cerchi fusi blu uguali a quello in foto...
        Magari ? la foto che non rende e comunque anche il colore sembrerebbe verniciatura e non anodizzazione.....mi vorrei sbagliare ma mi sembra cos?

Comment

• Font Size
          Beh zero problemi l'ho anche detto al tipo che mi aveva garantito fossero forgiati, poi come era stato specificato nell'annuncio in maniera inequivocabile.....solo FORGIATO !!!quindi se cos? non ? rifiuto di ritirarlo e cos? il furbetto avr? speso per spedire e io buttato un p? di tempo per la verifica.......e meno male che gli ho proposto io il contrassegno......lui comunque continua a rassicurarmi che ? un forgiato mentre da quello che mi dite tutti, e da quello che ormai ho visto cercando in rete mi convinco sempre pi? che sia un cerchio fuso......

Mi viene il dubbio che chi mi ha spedito non sappia bene cosa ha tra le mani.....comunque non ? un mio problema.
          Io nell'annuncio sono stato chiaro. Leggetevi il link a fondo firma.

Comment

• Font Size
            Quello NO forgiato,essere FUSO.Si vede benissimo dalla foto.Cmq non ? neanche un Magaltech di fine produzione per la new perch? sarebbe anodizzato e dalla foto sembra verniciato.

Comment

• Font Size
              Beh zero problemi l'ho anche detto al tipo che mi aveva garantito fossero forgiati, poi come era stato specificato nell'annuncio in maniera inequivocabile.....solo FORGIATO !!!quindi se cos? non ? rifiuto di ritirarlo e cos? il furbetto avr? speso per spedire e io buttato un p? di tempo per la verifica.......e meno male che gli ho proposto io il contrassegno......lui comunque continua a rassicurarmi che ? un forgiato mentre da quello che mi dite tutti, e da quello che ormai ho visto cercando in rete mi convinco sempre pi? che sia un cerchio fuso......

Mi viene il dubbio che chi mi ha spedito non sappia bene cosa ha tra le mani.....comunque non ? un mio problema.
              Io nell'annuncio sono stato chiaro. Leggetevi il link a fondo firma.

Se fosse quello della R 2000 che fai visto che ? leggero ??
              (la r 2000 si differenziava dalla normale,era leggero per? non aveva scritte........per? per la v4 il davanti dovresti spessorare i dischi e dietro ? troppo stretto)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Il cerchio ? sicuramente te forgiato!
                ? da 6 pollici
                E con una sola rondella da 2,5 mm lo monti !
                Mi sa che conosco quel cerchio e l'ho pure messo sotto la mia tuono lo scorso anno a Imola !!!!
                Vai sereno ? iperleggero e forgiato
                Last edited by genesis; 27-04-15, 06:45.

Comment

• Font Size
                  A dirla tutta forse quelli si che erano dei cerchi della m Ma donna !!! Meglio degli attuali
                  Erano ancora veri oz !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    direi proprio che quello ? un OZ forgiato

Comment

• Font Size
                      Allora non per fare il fighetto a me interessa che sia leggero quanto pi? possibile e simile al mio come peso.....compro solo il posteriore per metterci una slik quando vado in pista cos? da non rovinare una gomma che uso in strada....

Se il peso ? ok mi interessa che si possa montare, anche con spessore, e pagarlo il giusto prezzo......tutto qui. Non mi sembra ne complicato, ne una pretesa insensata....

Comment

• Font Size
                        Poi se non ? forgiato e pesa come un forgiato poco mi importa, solo non lo voglio pagare come un forgiato.

Comment

• Font Size
                          Poi se non ? forgiato e pesa come un forgiato poco mi importa, solo non lo voglio pagare come un forgiato.
                          allora...il proprietario del cerchio sono IO....
                          il furbetto il tipo ecc ecc..

come ti dicevo per telefono il furbetto (non di cosa poi,,) ha venduto una rsv4 intera a pezzi senza nessun problema con nessuno...
                          anche a persone qua del forum....

il cerchio e' stato venduto per quello che e'...ora mi sembra di capire che la stai facendo lunga..e le cose lunghe poi stancano...

io non sono un truffatore,,,,

poi diciamolo anche a quanto te l'ho venduto sto cerchio...compreso disco e spedizione in contrassegno 300 euro TOTALI....

ora non voglio piu' discutere...lo vuoi? lo prendi.. non lo vuoi? me lo dai indietro... ci rimetto anche le spese ma non perch? mi sento in difetto...
                          solo perch? ' credo ormai di capire chi ho di fronte...

e faccio a meno di riportare i tuoi messaggi mandati questo fine settimana che e' meglio va....

Comment

• Font Size
                            Azz...non vi agitate....dai la foto non rende giustizia...ma se il venditore ? uno pratico come sembra se dice che ? forgiato lo ? senza dubbio...
                            Pensavo fosse stato comprato da qualche sfascia carrozze che non sa neanche quello che ha in mano......vai tranquillo

Comment

• Font Size
                              mi sento di spendere due parole positivissime per Marco...ci ho preso i dischi ant e post con la ruota fonica, materiale perfetto e come da descrizione

di contro credo che hot voglia solo accertarsi che sia forgiato...sono sicuro che troverete una soluzione

Comment

• Font Size
                                Ok bene, allora perch? quando all'inizio della transazione quando ti ho chiesto di pesare il cerchio non l'hai fatto e mi hai liquidato con un "tranquillo, in mano pesa come il forgiato rsv4".E qui ho detto va beh mi fido e siamo andati avanti arrivando alla spedizione......

Mi mandi la foto del bollettino con su 9,2 kg di peso ed inizio a preoccuparmi (non ci si conosce, quindi il beneficio del dubbio inizia a vacillare considerato anche che di cerchi aprilia non ne so molto) allora decido di aprire questo post per chiedere a chi se ne intende.

Va a rileggere in base a foto dove non si legge ne forged, forgiato o altra scritta di sorta. In pi? scopro (sempre dopo la spedizione che sono state fatte copie "pesanti" uguali in tutto e per tutto.....oh non me lo intento da solo, me l'hanno scritto.....

Comunque visto che leggevi (e io ci speravo) potevi anche intervenire prima.....

Allora c'? su sto benedetto cerchio una scritta di riconoscimento che ? un forgiato ? Dove la devo cercare ? Non ? un forgiato ? Il peso ? come un forgiato ? Ok, il suo valore ? realmente quello che abbiamo concordato ? AVRAI I TUOI SOLDI come da accordo.....

300 euro se ti sono stati bene che senso ha lamentarsi ora ? I fusi si trovano a 150 euro quindi credo che il nostro prezzo sia allineato al mercato. Sempre che si parli di forgiato.

Pi? di esprimerti il mio punto di vista non posso.

Comment

X
                                Working...
                                X