Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finanziaria Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finanziaria Aprilia

Ho trovato questo:
    Il consiglio di amministrazione di Piaggio & C S.p.A. ha deliberato l?emissione di un prestito obbligazionario da 150 milioni di euro. L?obbligazione, che sar? collocata esclusivamente presso investitori professionali, servir? da una parte a ripagare il bond Aprilia da 100 milioni di euro (pi? 7,5 milioni di cedola), che scadr? il prossimo 2 maggio, dall?altra a sostituire parte delle fonti di finanziamento del Gruppo Piaggio e a sostenere i costi dell?operazione stessa.

Il bond del gruppo presieduto da Roberto Colannino (nella foto), attualmente in attesa dell?assegnazione del rating da parte delle agenzie Standard&Poor?s e Moody?s, verr? emesso da una societ? di diritto lussemburghese controllata al 100% da Piaggio, e avr? una durata di 7-10 anni e sar? garantito da Piaggio e Aprilia.
    Il consiglio di amministrazione di Piaggio ha inoltre convocato per il 18 aprile e 21 aprile 2005 un?assemblea straordinaria degli azionisti allo scopo di delegare al consiglio stesso la facolt? di varare, entro i prossimi cinque anni, un aumento di capitale. Segnali di ripresa, ancorch? modesta, arrivano intanto dai dati di fatturato del primo trimestre di quest?anno a quota 310 milioni di euro. Significa una crescita dell?1,1% rispetto allo stesso periodo del 2004.

Polizia e carabinieri di nuovo sulle Guzzi?
    L?impegno del Gruppo Piaggio non interessa solo l?azienda di Noale. Infatti sono previsti investimenti nei prossimi quattro anni anche nell?altro Marchio controllato, Moto Guzzi, pari a 25 milioni di euro.
    Rocco Sabelli, amministratore delegato del Gruppo Piaggio, si ? anche augurato che ?? Polizia italiana e carabinieri possano tornare in sella a moto italiane perch? queste ultime non soffrono nessun complesso nei confronti di delle stranieri?.
    I piani di rinnovamento di Moto Guzzi prevedono 10-12 mila moto all'anno nei prossimi tre anni, il rafforzamento della rete vendita in particolare all?estero (USA ed Europa) e l?attenzione alla pubbliche amministrazioni di tutti i paesi.

Si vogliamo i Pulotti in Guzzi!!!!!!
    Anzi no! Con la Tuono :P

• Font Size
    Re: Finanziaria Aprilia

Originally posted by albtuono
    ...Si vogliamo i Pulotti in Guzzi!!!!!!
    Con la Tuono ? meglio di no altrimenti... sono cazzi per tutti!!!)

Comment

• Font Size

che spettacolo sarebbe?

dopo la lamborghini e le subaru la tuono!

Comment

• Font Size

Originally posted by TuonoBlack
        che spettacolo sarebbe?

dopo la lamborghini e le subaru la tuono!
        Pensate che belle, con le sirene e i bauletti rigidi.
        Caspita e chi gli scappa pi?.

Forse ? meglio dargi la Breva 750

Comment

• Font Size
          Bravi, a questa non avevopensato!!!
          Sarebbe un'ottima idea! Piaggio-Aprilia potrebbe regalare alla PS una RSV e una Tuono attrezzate per le forze dell'ordine, come ha fatto Lamborghini...

Ve lo immaginate il pulotto con RSV Factory e doppio akrap(rigorosamente tappato) che v? a fare il tagliando da Fiore??
          Altro che Joe Bar!!!
          Gi? mi vedo, scalzato dal gradino pi? alto del podio dal pulotto Factoryzzato, nel centro di Sarnico!! Col pulotto in lacrime che solleva la paletta in segno di vittoria e ringrazia i presenti per la sua prima vittoria!!!
          E io che rimugino in seconda piazza, sul sorpasso che non ho osato fare tra i pedoni, mentre lui si!!

Da morire!!!!
          bull

Comment

• Font Size
            ....E IL PULOTTO CHE TI SFOTTE PERCH? LUI FA RUOTA IN 5? E TU NO .....mi arruolo :P

Comment

• Font Size
              Stai per essere abbattuto! :P :P

Pirla!

Comment

• Font Size
                io faccio cppia con fabietto heheheheeh

Comment

• Font Size
                  No un mometo... Se si deve fare coppia di CHIPS, il fabietto gira con me che abbiamo la stessa m..... OPPSSS!!
                  quasi mi scappava!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    No un mometo... Se si deve fare coppia di CHIPS, il fabietto gira con me che abbiamo la stessa m..... OPPSSS!!
                    quasi mi scappava!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      quasi mi scappava!

Comment

• Font Size
                        va bene va bene far? il solitario.... non ? che divento orbo?

Comment

X
                        Working...
                        X