Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1000 o 1100 scelta imminente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La testa a prevalso sul cuore. Ho deciso per la old usata. Ma ? un Arrivederci. Prender? una delle prime usate o km 0.
    da ragioniere facendo due conti la old fra 1 anno si deprezzera molto di meno della nuova.

    Intanto mi godo questa (sperando nn ci siano problemi a prenderla). Grazie mille dei consigli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Complimenti, hai preso comunque una gran moto


      Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        poi ho fatto anche un altra considerazione. la tuono l 'ho scelta in alternativa ad una sportiva, non fra le naked.
        Quindi il fatto che la nuova ? pi? comoda (e per forza di cosa MENO PRESTANTE DA QUESTO PUNTO DI VISTA IN PISTA) poco mi interessa ? un malus non un plus a mio avviso.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Hai fatto bene. Peccato veramente solomper una cosa: l'abs! Per? per tutto il resto ora ouoi anche divertirti a farla tu Factory! Io avevo realizzato una tuono v4 aprc bellissima! Totalmente factory a livello della sorella carenata.i? sportiva nel look e pi? efficiente in pista... Basta il kit ohlins della rsv4 factory, i forgiati v4 e una coda di rondine!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi, approfitto per inserirrmi anche se forse sono leggermente fuori tema. Io ho una Ducati due valvole solo pista e mi piacerebbe prendere un'altra moto sempre per la pista. Ovviamente in cima alla lista ci sono le carenate ultime generazioni ma l'idea di una Tuono mi stuzzica molto. Tenete presente che non sono un campione (e nemmeno un pilota) ma non vado malissimo . Diciamo che sono un buon amatore. Che ne pensate di una Tuono per la pista? Sarebbe davvero efficiente e divertente (quasi) come una carenata? Aggiustamenti per passare dalla configurazione stradale al circuito? Grazie del vostro parere......

            P.S. thules985: complimenti per il tuo nuovo giocattolo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prendi la 1100 e impara a scrivere a-parte.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by thules985 View Post
                La testa a prevalso sul cuore. Ho deciso per la old usata. Ma ? un Arrivederci. Prender? una delle prime usate o km 0.
                da ragioniere facendo due conti la old fra 1 anno si deprezzera molto di meno della nuova.

                Intanto mi godo questa (sperando nn ci siano problemi a prenderla). Grazie mille dei consigli
                Non avevo letto
                Allora visto che hai gi? scelto non ti resta che imparare a scrivere a parte ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by thules985 View Post
                  poi ho fatto anche un altra considerazione. la tuono l 'ho scelta in alternativa ad una sportiva, non fra le naked.
                  Quindi il fatto che la nuova ? pi? comoda (e per forza di cosa MENO PRESTANTE DA QUESTO PUNTO DI VISTA IN PISTA) poco mi interessa ? un malus non un plus a mio avviso.
                  Scusa ragioni? , ma se devi scrivere alici fallo bene il contrario di malus ? bonus , mentre invece il contrario di plus ? minus .....
                  Qui comunque ti si pu? perdonare ? latino e a ragioneria non si studia
                  Ma APPARTE. ...........
                  COMPLIMENTI PER IL TUONO V4 ? la migliore naked che esista
                  Last edited by yokozuna; 17-04-15, 06:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ot: apparte ? un raddoppiamento fonosintattico molto diffuso specialmente nel centrosud, non ? corretto grammaticalmente ma scrivendo su un forum, non credo sia un grosso problema.

                    "bonus" non lo trovo corretto in quanto ? un premio,"plus" invece ? un aggiunta, credo sia pi? corretto in questo contesto.

                    Soprattutto di che caxxo stiamo parlando in un fottuto forum di moto di queste stronzate... bahhh


                    tornando alle moto, grazie a tutti per gli auguri e complimenti, speriamo bene

                    Vorrei chiedervi delle cose sulle modifiche da fare, apro un altro topic oppure continuo qui?
                    Last edited by thules985; 17-04-15, 10:24. Reason: eeq

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by thules985 View Post

                      Soprattutto di che caxxo stiamo parlando in un fottuto forum di moto di queste stronzate... bahhh


                      :1:




                      Originally posted by thules985 View Post
                      Vorrei chiedervi delle cose sulle modifiche da fare, apro un altro topic oppure continuo qui?
                      aprine un'altro va, ormai questo ? fottuto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by thules985 View Post
                        ot: apparte ? un raddoppiamento fonosintattico molto diffuso specialmente nel centrosud, non ? corretto grammaticalmente ma scrivendo su un forum, non credo sia un grosso problema.

                        "bonus" non lo trovo corretto in quanto ? un premio,"plus" invece ? un aggiunta, credo sia pi? corretto in questo contesto.

                        Soprattutto di che caxxo stiamo parlando in un fottuto forum di moto di queste stronzate... bahhh


                        tornando alle moto, grazie a tutti per gli auguri e complimenti, speriamo bene

                        Vorrei chiedervi delle cose sulle modifiche da fare, apro un altro topic oppure continuo qui?
                        Cercavo solo di spiegarti che malus non ? il.contrario di plus ? che avresti dovuto scrivere minus
                        Foneticamente ci sta , figurati lo.dici a me.che sono.siculo , ma scriverlo ........

                        Bah vabb? ( fonetico) ,spero che almeno tu sappia srotolare la manopola del gas come la tua moto merita, ancora congratulazioni per la bestia!!!:1:
                        Last edited by yokozuna; 17-04-15, 13:28.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X