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tuono v4 1000 o 1100 scelta imminente

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    #1

    tuono v4 1000 o 1100 scelta imminente

    fra oggi e domattina devo decidere se prendere una

    - tuono v4 aprc 2013 come nuova a 8500 (in garanzia)

    oppure

    - tuono v4 base 1100 2015 a 14350 euro

    vale la pena spendere 6000 euro in pi? secondo voi? uso pista strada

    le differenze (apparte di ciclistica che se ho capito bene nn sono migliorie ma interpretazioni diversa della dinamica della moto) sono:

    - ABS
    - 10 CV E ANCHE PIU SU TUTTO L'ARCO DI EROGAZIONE
    - PUTTANATE DA NERD PER IL COLLEGAMENTO DA CELLULARE (adoro queste cose)
    - cupolino molto pi? bello

    ce ne sono altre?

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    #2
    Secondo me ne vale la pena, anche perch? la v4 "vecchia" deprezzer? ancora di pi? tra pochi mesi. Se puoi economicamente prendi la 1100, altrimenti aspetta autunno e pigliati una v4 aprc a 7000€.
    Last edited by ValeBliz; 15-04-15, 10:18.

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      #3
      ora sto senza moto quindi devo prenderne per forza una

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        #4
        6000euro sono tanti di differenza sul prezzo di acquisto, in questo caso.
        Secondo me le cose che hai elencato non li valgono, per? dipende dalla tua percezione e dal tuo portafoglio.

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          #5
          se non ci stava mia moglie a rompere le bolle avrei gia preso la factory =)

          Apparte gli scherzi (mica tanto) li potrei spendere quei 6000 euro in piu ma solo se effettivamente ne vale la pena. (se la vecchia aveva l abs nno avrei avuto dubbi)

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            #6
            Originally posted by thules985 View Post
            se non ci stava mia moglie a rompere le bolle avrei gia preso la factory =)

            Apparte gli scherzi (mica tanto) li potrei spendere quei 6000 euro in piu ma solo se effettivamente ne vale la pena. (se la vecchia aveva l abs nno avrei avuto dubbi)
            scusa ma secondo me sbagli a confrontare le 2 moto, una ? usata e modello vecchio l'altra nuova e mod 1100.....

            ? come dire m i prendo una audi S3 modello vecchio usato o modello nuovo e nuova???

            ? ovvio che la nuova ? meglio in tutto, ed ha l'abs che per te che la usi in strada ? secondo me molto importante, ma con 6000 euro ci compri un'altra moto o, per dar retta a tua moglie ci vai in vacanza ad agosto e che vacanza con qui soldi ma cos? non si finisce pi? di parlare........

            quindi se puoi compra la nuova, se non puoi ( o non vuoi...) compra la vecchia che ? cmq la miglior naked del mondo (dopo la 1100 )

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              #7
              La 1100 ne ha tanto di pi? forse pi? della mia tuono v4 apx2 eccecccc

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                #8
                Poi penso che sia anche una questione di quanti km ci fai. Se giri tanto con quei 6000€ risparmiati compri tanta benzina e parecchi treni di gomme. Se in realt? hai poco tempo e la compri pi? per sfizio, piglia il giocattolo nuovo.

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                  #9
                  se il prezzo non ? un problema vai di V4 1100, sar? sicuramente una bomba e poi ? bellissima : sexmachine

                  certo che il prezzo della 1000 ? molto allettante

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                  • Font Size
                    #10
                    1100 tutta la vita scusa eh

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                      #11
                      a me piace anche la 1000... colore giallo.

                      se non si hanno le pretese del tempo, della velocit? warp in circuito la 1000 e con i soldi che avanzano ci comprerei tante tante gomme e turni!!

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                        #12
                        Scusa la 1000 2013 non ha ABS?

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                          #13
                          immatricolata 2013 ma 2011 (motore buono con il buco nn spompo)

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                            #14
                            Ovviamente, senza farti i conti in tasca, se puoi permettertelo...la 1100. Ci vai anche in strada, quindi la coppia in pi? non guasta, anzi...stesso discorso per l'abs. Certo, abbiam fatto a meno dei controlli elettronici in generale fino ad ora, quindi non ? che sia fondamentale, ma avere qualcosa in pi?, a pararti le chiappe, schifo non pu? fare.
                            Certo, non fanno schifo neanche i ?6.000 di differenza
                            Poi la V4-old non ? che sia diventata un ferro vecchio; come ha scritto Dy27 "? comunque la miglior naked del mondo (dopo la 1100 )"
                            Z

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                              #15
                              Se puoi spendere ... spendi. Vai di moto nuova. E' bellissima e quando te la guarderai in garage ti dirai che hai fatto bene


                              Ciao

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