Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
An Aprilia technician explains the V4-MP Smartphone app
....corner by corner vado a regolare quanto fare in meno o in pi? rispetto al traction control settato generale, e lo decido io oppure sfrutto i settaggi di aprilia racing... WOW!
Sai che son perfettamente daccordo?! Tanto che mi avrebbe fatto piacere, una versione Factory con quei colori...so che ho appena scritto una bestemmia, per lo zoccolo duro del marchio, ma quel blu ? proprio bello
Z
Vista......:1::1::1::1::1::1:
Non vedo l'ora di vedere le comparative sui vari giornali e farmi du risate anche a st? giro....
Che dire grande moto,non nascondo di aver preso la rossa e attendo la consegna a giorni.A dicembre provai invano di permutare la mia per la veneta ma niente..Sono curioso anche io di leggere ma soprattutto di quantificare il distacco con le altre.L'anno scorso non ricordo bene se decimi o qlk secondo..stavolta sara' molto di piu'..
Complimenti a chi l'ha presa.
Comment