Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazionale 3 tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sensazionale 3 tuono 1100

Ragazzi ieri pomeriggio dopo pranzo con un collega decidiamo per un giro in bici per i paesi entnei in provincia di Catania ,la mia citt? per l appunto.quando all improvviso dopo una curva vicino ad un bar vedo un codino a me familiare di color grigio,cos? mi meraviglio perch? qui a Catania e provincia non si vedono molte rsv4 tranne che la mia ,poi guardo meglio era una una tuono factory color grigio ,? propio di fronte ad essa altre 2 tuono 1100 normali ,cos? cambio rotta e mi avvicino per ammirarle,e dal bar escono i tre ragazzi ,cos? cominciamo a parlare e mi dicono che le stavano testando per Aprilia ,ero troppo eccitato per essere lucido e dare delle domande pi? precise,ho chiesto come andassero ,mi hanno risposto che secondo loro sono con troppo potenti tantissima coppia bisogna davvero saperla guidare,diciamo che i tipi Nn erano di tante parole,hanno cos? acceso i motori ,ad orecchio il rumore ? un tanti nello pi? forte,gli ho ricordato di dire ad Aprilia di pensare anche a noi ammiratori del marchio che viviamo al sud con del post vendita adeguato e assistenza,loro si sono guardati negli occhi e hanno sorriso come a voler dire ,si conosciamo benissimo l argomento .poi hanno messo la prima e sono partiti a razzo. Io ero talmente gasato che un salita con pendenza del 11% l ho salita come se fosse niente .belle ragazzi non le hanno ancora consegnate e vederle provare nella mia citt? mi ha davvero meravigliato ,volevo condividere con voi questa cosa spero vi faccia piacere come ? stato per me

• Font Size
    Peccato che tu fossi in bici, altrimenti ti mettevi in scia!!!

Comment

• Font Size
      io a pasquetta son passato vicino al costo, ne ho viste 2 di grigie. Magnifiche. Peccato che stessero andando in direzione contraria rispetto alla mia...

Comment

• Font Size
        Guarda,a Linguaglossa passano ogni mattina e vanno su per piano provenzana. L'ultima volta visti ieri mattina...

Comment

X
        Working...
        X