Ciao raga...domani vado in officina da questi produttori di scarichi artigianali vicino a casa mia per vedere cosa possono fare per la mia bombardona qualcuno di voi li conosce gi? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico Virex per Tuono Old 2005
Collapse
X
-
Sono a Saccolongo in provincia di Padova...lavorano per le competizioni...questa mattina sono andato e ho parlato con Mattia : veramente disponibile e competente...mi fa un terminale aperto dedicato in titanio a sezione tonda...ovviamente lungo...350 ? montato...non sono riuscito a trovare niente di buono in giro
Comment
-
ciao nevio.
Io li ho per un monster 695. Sound da paura ( li preferisco ai termignoni di mio cugino ), ben fatti e dai materiali ottimi. Sono in carbonio ed ? bastata una lucidata per farli ritornare nuovi. La cosa bella ? che il terminale ? omologato per una 50ina di moto, quindi se vendi la moto puoi sempre riutilizzarli su quella nuova, ovviamente devi farti fare il raccordo.
Comment
-
Originally posted by bonny93 View Postciao nevio.
Io li ho per un monster 695. Sound da paura ( li preferisco ai termignoni di mio cugino ), ben fatti e dai materiali ottimi. Sono in carbonio ed ? bastata una lucidata per farli ritornare nuovi. La cosa bella ? che il terminale ? omologato per una 50ina di moto, quindi se vendi la moto puoi sempre riutilizzarli su quella nuova, ovviamente devi farti fare il raccordo.
Comment
-
Ritirata la moto ieri...il terminale ? molto bello...il sound ? veramente pazzesco !! Provata al banco la potenza max ? di 112 CV alla ruota con un'ottima erogazione dai 4.500 ai 6.500...la moto non ha nessun'altra modifica e chiaramente ha il CO da rifare...appena possibile far? visita a Fiore Quello che mi ha stupito ? che senza Db killer la potenza sale a 118 CV !!
Comment
-
Originally posted by nevio71 View PostGi?...ma possibile che senza db killer ci sia un incremento di potenza di 6 CV ??
Che modello hai messo su? quelli che trovi nel loro sito?
Io non credo di far CO e cazzi e mazzi vari. Alla fine con la centralina DP i consumi sono l? l? giusti, leggendo chi ha il kit coi termignoni...
Comment
-
Originally posted by bonny93 View Postoddio cos? tanto non credo, ma spero
Che modello hai messo su? quelli che trovi nel loro sito?
Io non credo di far CO e cazzi e mazzi vari. Alla fine con la centralina DP i consumi sono l? l? giusti, leggendo chi ha il kit coi termignoni...
Comment
X
Comment