Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Virex per Tuono Old 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico Virex per Tuono Old 2005

Ciao raga...domani vado in officina da questi produttori di scarichi artigianali vicino a casa mia per vedere cosa possono fare per la mia bombardona qualcuno di voi li conosce gi? ?

• Font Size
    Mai sentiti, di dove Sono?

Perch? devi fartelo fare, nn c'? pi? niente in giro di interessante?

Comment

• Font Size
      Sono a Saccolongo in provincia di Padova...lavorano per le competizioni...questa mattina sono andato e ho parlato con Mattia : veramente disponibile e competente...mi fa un terminale aperto dedicato in titanio a sezione tonda...ovviamente lungo...350 ? montato...non sono riuscito a trovare niente di buono in giro

Comment

• Font Size
        ciao nevio.
        Io li ho per un monster 695. Sound da paura ( li preferisco ai termignoni di mio cugino ), ben fatti e dai materiali ottimi. Sono in carbonio ed ? bastata una lucidata per farli ritornare nuovi. La cosa bella ? che il terminale ? omologato per una 50ina di moto, quindi se vendi la moto puoi sempre riutilizzarli su quella nuova, ovviamente devi farti fare il raccordo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bonny93 View Post
          ciao nevio.
          Io li ho per un monster 695. Sound da paura ( li preferisco ai termignoni di mio cugino ), ben fatti e dai materiali ottimi. Sono in carbonio ed ? bastata una lucidata per farli ritornare nuovi. La cosa bella ? che il terminale ? omologato per una 50ina di moto, quindi se vendi la moto puoi sempre riutilizzarli su quella nuova, ovviamente devi farti fare il raccordo.
          Ottimo...in settimana porto la moto da Mattia

Comment

• Font Size
            Ritirata la moto ieri...il terminale ? molto bello...il sound ? veramente pazzesco !! Provata al banco la potenza max ? di 112 CV alla ruota con un'ottima erogazione dai 4.500 ai 6.500...la moto non ha nessun'altra modifica e chiaramente ha il CO da rifare...appena possibile far? visita a Fiore Quello che mi ha stupito ? che senza Db killer la potenza sale a 118 CV !!

Comment

• Font Size
              Visti spesso sulle pit bike, belli e ben fatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Visti spesso sulle pit bike, belli e ben fatti
                Gi?...ma possibile che senza db killer ci sia un incremento di potenza di 6 CV ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nevio71 View Post
                  Gi?...ma possibile che senza db killer ci sia un incremento di potenza di 6 CV ??
                  oddio cos? tanto non credo, ma spero
                  Che modello hai messo su? quelli che trovi nel loro sito?
                  Io non credo di far CO e cazzi e mazzi vari. Alla fine con la centralina DP i consumi sono l? l? giusti, leggendo chi ha il kit coi termignoni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bonny93 View Post
                    oddio cos? tanto non credo, ma spero
                    Che modello hai messo su? quelli che trovi nel loro sito?
                    Io non credo di far CO e cazzi e mazzi vari. Alla fine con la centralina DP i consumi sono l? l? giusti, leggendo chi ha il kit coi termignoni...
                    L'ho scelto in officina da Mattia...comunque ? quello tondo in titanio che hanno anche sul sito, solo che il mio lo ha fatto lungo quanto serve per il V60, memore di una precedente realizzazione sempre per Tuono ? curato nei minimi dettagli e le saldature artigianali sono una figata...il CO credo sia d'obbligo con un nuovo terminale ...

Comment

• Font Size
                      foto di cotanto scarico? hanno un sito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JayZ View Post
                        foto di cotanto scarico? hanno un sito?
                        Virex by McRacing Srl

Comment

X
                        Working...
                        X