Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo trazione aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

controllo trazione aprc

? capitato anche a voi che con il tc attivo(livello 2 3) e il resto escluso quando la moto tende ad impennare, a causa del fondo stradale imperfetto,l elettronica taglia impedendo di continuare il monoruota?come se fosse l anti impennata attiava...la mia ? un rsv4 factory 2011...con la 2009 non aprc ovviamente il problema non esisteva.se invece la alzo su fondi lisci riesco a tenerla su senza problemi a parita di tc

• Font Size
    ciao...anche se escludi l'antiwheeling rimane comunque attivo per variazioni di 25? rispetto la verticale (come descritto sul manuale). il "problema" ti si presenta sicuramente quando impenni su uno scollino o in discesa....? normale non puoi farci niente...

Comment

• Font Size
      quindi neanche escludendo tutta l elettronica dici?

Comment

• Font Size
        S? ma vi sfido a fare impennate lunghe di pi? di 65 gradi, questa ? circa 60:

Il "problema" credo riguardi il TC che agisce anche in dritta.

Comment

• Font Size
          il fatto ? che quando ti ritrovi ad impennare su un piano inclinato (anche lieve discesa per intenderci) la centralina deve leggere angolazioni superiori al consentito e di fatto ti mette gi? l'anteriore anche per piccole impennate...tutto questo ad AW spento ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S? ma vi sfido a fare impennate lunghe di pi? di 65 gradi, questa ? circa 60:

Il "problema" credo riguardi il TC che agisce anche in dritta.

forse hai ragione...bisognerebbe provare con tc al minimo

Comment

• Font Size
              provo a rifare il solito tratto di strada con scollinamenti vari e con tutto off vediamo se il risultato cambia...era dai tempi del kawa zx 7r che non mi fracassavo le palle sul serbatoio causa discesa repentina e non voluta da una penna...

Comment

X
              Working...
              X