? capitato anche a voi che con il tc attivo(livello 2 3) e il resto escluso quando la moto tende ad impennare, a causa del fondo stradale imperfetto,l elettronica taglia impedendo di continuare il monoruota?come se fosse l anti impennata attiava...la mia ? un rsv4 factory 2011...con la 2009 non aprc ovviamente il problema non esisteva.se invece la alzo su fondi lisci riesco a tenerla su senza problemi a parita di tc
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controllo trazione aprc
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ciao...anche se escludi l'antiwheeling rimane comunque attivo per variazioni di 25? rispetto la verticale (come descritto sul manuale). il "problema" ti si presenta sicuramente quando impenni su uno scollino o in discesa....? normale non puoi farci niente...
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il fatto ? che quando ti ritrovi ad impennare su un piano inclinato (anche lieve discesa per intenderci) la centralina deve leggere angolazioni superiori al consentito e di fatto ti mette gi? l'anteriore anche per piccole impennate...tutto questo ad AW spento ovviamente
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provo a rifare il solito tratto di strada con scollinamenti vari e con tutto off vediamo se il risultato cambia...era dai tempi del kawa zx 7r che non mi fracassavo le palle sul serbatoio causa discesa repentina e non voluta da una penna...
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