Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio 190/55 a 200/60 Pirelli sbk su rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio 190/55 a 200/60 Pirelli sbk su rsv4

    Ciao secondo voi che modifiche/regolazioni devo fare per Passaggio da 190/55 a 200/60 Pirelli sbk su rsv4 aprc fac. ..

  • Font Size
    #2
    non saprei avendo sempre usato dunlop della stessa misura..
    a parte ovviamente la calibrazione del tc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devi accorciare i rapporti, dietro e' piu' alta ma non necessariamente dovrai abbassare il mono.

      Ovviamente devi ricalibrare...
      Last edited by *Profeta*; 07-04-15, 15:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be ricalibrare a lo faccio a ogni cambio gomma.. I rapporti avevo gi? calcolato.. Altezza moto .. Quasi in preventivo.. ? che nn volevo trovarmi in pista a buttar via tempo e turni .. A impazzire tra precarico.. Compressione e estensione..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Precarico e idrauliche rimangono invariate (parliamo di entrambe SBK slick)
          Last edited by *Profeta*; 07-04-15, 17:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Precarico e idrauliche rimangono invariate (parliamo di entrambe SBK slick)
            Mi piace Sentire qst parole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIRMI85 View Post
              Mi piace Sentire qst parole


              Chiama Lanci,ti sapr? dire con certezza cosa modificare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Emiliano e' difficile che sappia come lavorano le pirelli sulla RSV4...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Emiliano e' difficile che sappia come lavorano le pirelli sulla RSV4...

                  Per? sa che aumentando la spalla della gomma,sa se bisogna alzare il culo o no.Allora a chi bisognerebbe chiedere?
                  Last edited by Marcellino Racing; 08-04-15, 17:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il culo al limite bisogna abbassarlo, oppure alzare davanti...
                    Pero' Emiliano non conosce la RSV4, quindi puo' aiutarti benissimo se gli descrivi un problema durante la guida, ma non puo' sapere cosa succede esattamente montando il 200/60.
                    Comunque Girmi85 se non deve fare gare puo' tranquillamente mettere su il 200/60 accorciando solo i rapporti, poi vede come si trova.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X