Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA DAY a Misano 21 22 Aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Sincro ha provato nella giornata riservata ai paraculi
    Ok, mi ha tratto in inganno il fatto che le foto che ha postato Sincro, ricordavano molte situazioni che sono capitate anche a me, e che postando le foto il marted? sera pensavo che avesse girato tale giorno, a quanto pare, organizzato in maniera identica al mercoled?.
    Non avendo mai girato in pista, per di pi? con una moto da 200 cv, la mia paura era di essere di ostacolo a chi fosse pi? avvezzo e che giustamente volesse togliersi un po' di prurito, e quindi cercavo rassicurazioni a destra e manca. Per fortuna i tester erano a disposizione per tutti, piloti veloci e meno.

    Non mi resta che scusarmi con Sincro per avere male interpretato la sua risposta.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Tranquillo DDF750F, nessun problema
      Il post l'ho aperto marted? a mezzogiorno, specificando che avevo girato il giorno precedente.
      In pratica luned? 20 era una giornata dedicata ancora alle testate giornalistiche, quasi prettamente estere.
      Si sentiva parlare mille lingue e c'erano pure dei giapponesini che saltavano ridendo qua e l?
      Oltre ai giornalisti, 4 o 5 "paraculi" come ci chiamate voi, hanno avuto l'onore ed il privilegio di provare la nuova RSV4 in occasione di questa magnifica giornata
      E, come ti avevo gi? risposto, non vi era presenza di apripista.
      Purtroppo i due giorni successivi ? stata utilizzata la modalit? con apripista, ma mi pare logico che lo lo abbiano fatto per preservare da "Valentino Rossi improvvisati" le proprie moto
      Poi sta alle capacit? dell'apripista saper dosare il gas per far provare ugualmente le doti della moto al tester e mi pare di capire che, anche sotto quel punto di vista, siano state delle giornate azzeccatissime...con apripista di tutto rispetto
      GIUSTO?!?!? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #123
        Direi proprio di s?, manifestazione riuscitissima, sia in pista che su strada con la Tuono.
        Unici piccolissimi nei: nessun gadget, anche a pagamento, per una giornata da segnare sul calendario.
        Altra cosa, dove Aprilia non c'entra nulla, il servizio fotografico lasciava molto a desiderare, sia come fotografi in pista, sia come servizio vendita.

        In ogni caso, una giornata memorabile !

        Grazie per la risposta e di nuovo scusa.

        Comment

        X
        Working...
        X