Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai su adesso ? una partenza......ci vuole la costanza in queste iniziative e una rete vendita ma sopratutto assistenza all'altezza del prodotto. Ad oggi ? qui che Aprilia ? veramente deficitaria nel territorio. ? lo scoglio pi? grosso, che sicuramente penalizza e non di poco il lavoro che fa il marketing.
vuoi sapere troppo ! poi ti dovrei uccidere con lo scarico di serie della 2009 !!!
Genesis, tu che hai contatti, mi toglieresti la curiosit? che ho espresso sopra: come mai la Tuono non viene considerata (sia come prova della nuova, che come proprietari del modello, si parla solo di chi ha RSV4 ed RSV)? Faranno date a parte? Se si pu? dire, ovvio...non vorrei ritrovarmi con uno scarico della 2009 su per il c**o
La mia solita curiosit?
Z
Ero ironico verso quelli che si lamentano del marketing, come se una moto fosse pi? o meno valida in base alla pubblicit? che gli fanno.
A parte ci? mi pare che da qualche mese anche il marketing Aprilia si stia muovendo decisamente di pi? per fidelizzare il cliente. Vedi tessera bearacer (anche se a me non mi ? mai arrivata a casa lol) e ora questa iniziativa in pista rivolta anche ai proprietari di v60.
Mi piacerebbe sapere dove sono tutti i malpensanti che criticano e sparano appena possono su Aprilia...sempre a criticare a basta
ORA, questo post, quasi 600 letture e poche risposte...ma nessun problema...
I VERI 'PRILIATI HANNO SEMPRE AVUTO FIDUCIA E VERRANNO CERTAMENTE RIPAGATI
Dai Aprilia che siamo sulla strada giusta!!!
Mi piacerebbe sapere dove sono tutti i malpensanti che criticano e sparano appena possono su Aprilia...sempre a criticare a basta
ORA, questo post, quasi 600 letture e poche risposte...ma nessun problema...
I VERI 'PRILIATI HANNO SEMPRE AVUTO FIDUCIA E VERRANNO CERTAMENTE RIPAGATI
Dai Aprilia che siamo sulla strada giusta!!!
Innanzi tutto Buona Pasqua a tutti !
Personalmente vengo da sole moto giapponesi e prima della RSV4 non le consideravo nemmeno le italiane prevalentemente per un discorso di affidabilit? un gradino sotto. Questa ? troppo bella e meccanicamente affascinante per non tentare. Ora che ce l'ho da quasi 5 anni e percorso pi? di 25k km posso dire che la ricomprerei ad occhi chiusi
Certo ? vero che rispetto alla media delle JAP richiede un filo in pi? di attenzioni ma con un p? di manualit? e qualche buon consiglio diventa anche piacevole prendersene cura.
Se da ora lavorano altrettanto bene in comparto marketing e assistenza beh a mio avviso non c'? pi? gara !!!!
Comment