Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS-GP 2015 gi? archiviata... sar? laboratorio viaggiante.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS-GP 2015 gi? archiviata... sar? laboratorio viaggiante.

MotoGP: Aprilia RS-GP, debutto difficile in Qatar

Non so se sia un bene o un male l'avere aspettative zero per la moto di quest'anno.

• Font Size
    Mi pare una scelta intelligente, se condivisa dai piloti

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
      ...se si accorgono ora di aver completamente sbagliato la moto, purtroppo tocca fare cos?... Sono nella situazione della ducati di qualche anno fa, e erano partiti dal foglio abbastanza bianco... Aprilia che mi combini??

Comment

• Font Size
        A dir la verita l'hanno sempre detto che questa moto era solo per raccogliere dati,mentre l'anno prossimo entrano con il prototipo

Comment

• Font Size
          Io credo/temo che con le michelin cambi tutto, non ha senso cestinare una ciclistica adesso cos? come ha poco senso svilupparla, magari in direzione sbagliata per il futuro.

Utile di sicuro la moto laboratorio su cui provare step motoristici ed elettronici.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io credo/temo che con le michelin cambi tutto, non ha senso cestinare una ciclistica adesso cos? come ha poco senso svilupparla, magari in direzione sbagliata per il futuro.

Utile di sicuro la moto laboratorio su cui provare step motoristici ed elettronici.

Si beh se c'? la velocit? del motore ma perde secondi dalla art, vuol dire che ne perde tantissimi in curva, entrata e uscita. Quindi qualcosa in quote/baricentro devono averlo cannato forte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by saggio89 View Post
              ...se si accorgono ora di aver completamente sbagliato la moto, purtroppo tocca fare cos?... Sono nella situazione della ducati di qualche anno fa, e erano partiti dal foglio abbastanza bianco... Aprilia che mi combini??
              in verit? noi non sappiamo nel processo di sviluppo di una moto da gara quante volte i costruttori si siano trovati a fronteggiare una situazione simile... solo che finch? avviene a porte chiuse non fa notizia, cos? invece ogni volta che una vite viene mossa, soprattutto in periodi di stasi mediatica, fa molto pi? clamore di quanto sarebbe lecito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                in verit? noi non sappiamo nel processo di sviluppo di una moto da gara quante volte i costruttori si siano trovati a fronteggiare una situazione simile... solo che finch? avviene a porte chiuse non fa notizia, cos? invece ogni volta che una vite viene mossa, soprattutto in periodi di stasi mediatica, fa molto pi? clamore di quanto sarebbe lecito
                esattamente

Comment

X
                Working...
                X