Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 - "ride" gameplay aprilia Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ps3 - "ride" gameplay aprilia Tuono

[YOUTUBE]ont2etBsvGo[/YOUTUBE]
    Last edited by TuonoBlack; 02-04-15, 19:52.

• Font Size
    Ammazza, ? Gran Turismo davvero, pensavo fosse un modo di dire

Comment

• Font Size
      Ride PS3 Aprilia Tuono wheeling replay slowmotion: http://youtu.be/t6E3HyQw2VI

Comment

• Font Size
        Bellissimo graficamente...ma non ne ho sentito parlare benissimo rispetto il gameplay...confermi?

Comment

• Font Size
          Premessa. Non sono un giocatore da simulatori, ho giocato a tutti i GT preferendoli ai vari need for speed etc...

Questo tarandolo pi? sull arcade con TCS, anti impennata e qualche ausilio secondo me e' molto divertente ed anche "impegnativino" visto che cmq al primo errore finisci in terra.. Muretti fuoripista, scontri con avversari.. Mentre in tutti i GT si sa ad esempio che chi sportella vince... Trovo ben differenziate le varie moto e libidinosi i replay
          Last edited by TuonoBlack; 06-04-15, 08:50.

Comment

• Font Size
            [youtube]zYZZFC4ej0U[/youtube]

Comment

• Font Size
              Bello, ma perch? alcune moto hanno gli specchietti e altre no?

Comunque il realismo di moto e piloti ? impressionante...invece asfalto e paesaggio sono meno belli diciamo..
              Last edited by enjoyash; 06-04-15, 12:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by enjoyash View Post
                Bello, ma perch? alcune moto hanno gli specchietti e altre no?

Comunque il realismo di moto e piloti ? impressionante...invece asfalto e paesaggio sono meno belli diciamo..
                Penso (non ne sono sicuro, perch? non ho mai letto esplicitamente della possibilit? di apportare tale modifica, ma per logica) che, essendoci la possibilit? di modificare i propri mezzi (con prodotti aftermarket realmente esistenti sul mercato), sia una delle modifiche apportabili l'eliminazione degli specchietti.
                Z

Comment

• Font Size
                  Decidi tu come allestire la moto, specchietti anche aftermarket oppure li Levi.. Frecce porta targa cerchi gomme abbigliamento pilota e posizioni in sella.. Scarichi pi? varie modifiche motore trasmissione freni e sospensioni...
                  Last edited by TuonoBlack; 06-04-15, 12:22.

Comment

• Font Size
                    [YouTube]sUrYxgWR_io[/YouTube]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Decidi tu come allestire la moto, specchietti anche aftermarket oppure li Levi.. Freccie porta targa cerchi gomme abbigliamento pilota e posizioni in sella.. Scarichi pi? varie modifiche motore trasmissione freni e sospensioni...
                      Eh, immaginavo.
                      Ancora non l'ho preso, nella speranza che esca una versione che contenga tutti i dlc che ora stanno dando a peso d'oro.
                      Per? va fatto un applauso a Milestone, casa tutta italiana, che sta facendo il possibile per emergere nel mondo degli sviluppatori di videogame (cosa molto difficile, soprattutto per noi italiani).
                      Volevo chiederti TuonoBlack: dato che mii sembra di capire tu ce l'abbia...ma sicuro che se vai fuori pista, si finisce in terra? Ho visto un po' di video-gameplay, dove andavn a piegare sull'erba, terra bordo pista, in tutta scioltezza...fa parte dei settaggi, si pu? scegliere se renderlo pi? o meno realistico?
                      Z

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vegeta_Z View Post
                        Eh, immaginavo.
                        Ancora non l'ho preso, nella speranza che esca una versione che contenga tutti i dlc che ora stanno dando a peso d'oro.
                        Per? va fatto un applauso a Milestone, casa tutta italiana, che sta facendo il possibile per emergere nel mondo degli sviluppatori di videogame (cosa molto difficile, soprattutto per noi italiani).
                        Volevo chiederti TuonoBlack: dato che mii sembra di capire tu ce l'abbia...ma sicuro che se vai fuori pista, si finisce in terra? Ho visto un po' di video-gameplay, dove andavn a piegare sull'erba, terra bordo pista, in tutta scioltezza...fa parte dei settaggi, si pu? scegliere se renderlo pi? o meno realistico?
                        Z
                        Si e' questione di settaggi se vai fuori pista e pieghi troppo o acceleri vai in terra.. Se vai contro ad un muretto poco pi? che di striscio ti schianti... Se setti TCS al massimo sull erba cadi molto meno... Io per ora ho:
                        Tuono come la mia
                        Tuono v4
                        RSV v4 pompata
                        Street triple
                        S1000 r naked

Appena riesco uppo qualche video

Comment

• Font Size
                          Ok, molto bene...mi ero demoralizzato vedendo quei video, sembrava fin troppo facile, almeno un po' di sfida ci vuole...se sbaglio, devo pagare
                          Ahaha servono anche questi videogiochi, che ci permettono di creare il garage dei nostri desideri finora mi ha permesso di sognare GT (dal primo, al 6 che addirittura devo ancora installare), con garage da far invidia a Jamiroquai, ora lo far? con questo...ma come minimo, aspetter? che inseriscano i modelli 2015, prima di procedere all'acquisto
                          Z
                          Last edited by Vegeta_Z; 06-04-15, 12:51.

Comment

• Font Size
                            Gabry...solo piste cittadine o anche autodromi reali?

Comment

• Font Size
                              Credo che se cerchi su google trovi cmq c e Imola magni cours qualcosa d altro

Comment

X
                              Working...
                              X