Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ce la far? il nostro eroe ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ce la far? il nostro eroe ?

Ciao ragazzi !
    Ho da poco acquistato una rsv4 r aprc abs nuova di pacca ( provengo gi? da una R 2010 )
    Vi spiego in breve il mio problema
    La promozione rsv4 compresa di pacchetto performance scadeva a fine febbraio , e , io , da buon pirla , ho firmato il contratto il 3 marzo...
    Mi sono permesso di chiamare e chiedere se , sia possibile rientrare nell'offerta ( moto comprata Nuova da concessionario )
    Morale della storia , ? da quasi un mese che sono registrato e nessuno mi risponde ( il call center oltre a solleciti e promesse varie non ha concluso )
    Pertanto bo , sono un po' deluso
    Ad un mio cliente che mi paga un bel mezzo e che si lega a me per numerosi anni , non volto le spalle per 2 giorni, e di certo non impiego quasi un mese per una risposta...
    Spero davvero di non aver mai problemi , altrimenti se questi son i tempi sto bello fresco

Speriamo rispondano ( e in positivo )

• Font Size
    Intanto benvenuto, ti auguro di risolvere. Mi auguro che Aprilia legga.

Ciaoooo

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
      Speriamo bene !!
      Dal fronte tutto tace !

Comment

• Font Size
        Fossi in te insisterei con il concessionario.
        ? lui che si interfaccia con la casa e pu? fa rientrare il tutto nella promozione.
        Anche perch? economicamente alla fine queste promozioni se le aggiustano tra conc e casa madre

Comment

• Font Size
          Ragazzi avete consigli ? Nessuno in aprilia mi risponde e cercando qua e l? molti SIM riusciti ad avere i pezzi ....

Comment

• Font Size
            Hai provato a scrivere?
            Aprilia - Contact form

Comment

• Font Size
              ma il concessionario dove hai comprato??

dovrebbe essere lui che ha un filo diretto a farsi voce per te...

Comment

• Font Size
                Si ho contattato Aprilia
                Registrato e telefonato pi? di 20 volte al numero verde ( ti danno un codice cliente con il quale "aprono" la pratica)
                Non ho sentito il concessionario perch? mi sembrava eccessivo arrivare a tanto
                Ma dopo pi? di un mese di silenzio mi sa che prover? anche questa strada )
                Se non mi rispondono giuro che il in occasione del test delle RF le sdraio tutte nel ghiaione ) SCHERZO
                Ma Qualche pezzo grosso che legge qua dentro non mi pu? aiutare ? Avete pi? agganci voi di Colaninno...
                Il mio messaggio ha un tono scherzoso ( lo dico perch? non riesco a mettere le faccine con il telefono )

Comment

• Font Size
                  io mi sono sempre rivolto al concessionario, e lui ha fatto da tramite.

Comment

• Font Size
                    Dal servizio clienti Aprilia tutto tace ...
                    Ho contattato il concessionario che , di tutto punto , dopo che gli ho comprato una moto nuova soldi alla mano , si nasconde dietro al fatto che l'ho comprata con un forte sconto .

Fa ridere che per 2 gg non si possa rientrare nell' offerta
                    Ma voi che avete avuto il kit performance avete pagato la moto a prezzo pieno?

Comment

• Font Size
                      Mi sento un po' catvllo-.-
                      0 risposta , tutto tace...

Comment

• Font Size
                        Bh? l? credo dipenda tutto dal concessionario...
                        Non si pu? avere la botte piena e la moglie ubriaca

Comment

• Font Size
                          Perch? no ?
                          Dai cacchio , mi rode il culo perdere il kit solo per pochi giorni ....
                          Domani mi incateno davanti l aprilia

Comment

• Font Size
                            Il kit lo paga in genere met? Aprilia e met? il conce, quindi non ? solo Aprilia a decidere.
                            Se il tuo conce ti ha gi? fatto un prezzo basso non metter? altri soldi per darti il kit.
                            Prova a parlarci, magari se gli paghi la sua parte riesci ad averlo ad un buon prezzo.

Comment

X
                            Working...
                            X