Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima complimenti.....

Comment

• Font Size
      La base non l'ha guidata ancora nessuno?

Il conc. pi? vicino a me ? a Modena, una mezz'ora da casa, non ne ha nemmeno una da vedere... forse gli arriva una Factory a fine mese, gi? venduta.

Comment

• Font Size
        In occasione dei V4-Days l'ha guidata HyperRR
        Z

Comment

• Font Size
          E l'ho riprovata anche a Imola 😊😊

Comment

• Font Size
            E lasciare un report no ??

Comment

• Font Size
              Due righe le avevo scritte , per quel poco che valgono .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                La base non l'ha guidata ancora nessuno?

Il conc. pi? vicino a me ? a Modena, una mezz'ora da casa, non ne ha nemmeno una da vedere... forse gli arriva una Factory a fine mese, gi? venduta.
                quindi l'ha gia venduta ma nonostante questo non ne prende una seconda? No comment...

Comunque se vuoi vederla c'? a Mantova, blu, molto bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  quindi l'ha gia venduta ma nonostante questo non ne prende una seconda? No comment...

Comunque se vuoi vederla c'? a Mantova, blu, molto bella
                  Non lo so se ne abbia ordinata un'altra o meno, ma c'era l? l'uomo Aprilia che confermava consegna ancora col contagocce per il momento.

Di sicuro non ha ordinato nessuna base. Dicevano che se ne arrivassero altre pronta consegna sarebbero comunque Factory, perch? trovano pi? utile mettere in mostra quella.

Mannaggia, a MN c'ero settimana scorsa... a saperlo...

Stefano, la tua ha le sosp Sachs, giusto? Come le trovi, visto che tu hai avuto anche l'altra con le ohlins?
                  Last edited by Martino; 18-05-15, 11:22.

Comment

• Font Size
                    Non lo so se ne abbia ordinata un'altra o meno, ma c'era l? l'uomo Aprilia che confermava consegna ancora col contagocce per il momento.

Di sicuro non ha ordinato nessuna base. Dicevano che se ne arrivassero altre pronta consegna sarebbero comunque Factory, perch? trovano pi? utile mettere in mostra quella.

Mannaggia, a MN c'ero settimana scorsa... a saperlo...

Stefano, la tua ha le sosp Sachs, giusto? Come le trovi, visto che tu hai avuto anche l'altra con le ohlins?
                    Bh?, come ho scritto prima, sicuramente la Factory attira gli sguardi, quindi averne una in mostra fa pubblicit?...anche alla RR, magari qualcuno non informatissimo, la vede, si incuriosisce, si informa e finisce per ordinare la RR (che alla fine ? gi? tanta, troppa roba). Certo che sarebbe ideale averle entrambe in concessionaria...ma come scritto sopra, con i tempi che corrono...
                    Dai HyperRR, scrivigliele due righe a questi ragazzi. Tu hai la V4-old e hai provato la 1100 RR in due occasioni...e scrivilo un report (tempo/impegni permettendo)
                    Z
                    Last edited by Vegeta_Z; 18-05-15, 12:20.

Comment

• Font Size
                      il mono Sachs andava abbastanza bene, per? ho messo l'ohlins perch? io voglio avere la possibilit? di regolare l'altezza della moto, e il sachs di serie non ha il registro dell'altezza.
                      Comunque l'ohlins ? sicuramente un po' migliore.

Davanti la forcella mi pare buona, sente bene le regolazioni e sinceramente mi sembra che in strada ce ne sia d'avanzo. Certo che la Ohlins ha una scorrevolezza superiore che la fa lavorare un po' meglio sulle piccole asperit?.

In sostanza si pu? andare bene in strada anche con le sachs (occhio per? che la nuova ha una forcella diversa dalla mia, che non ho mai provato), per? il non poter regolare l'altezza del posteriore per m? ? troppo penalizzante (praticamente ? la regolazione che tocco pi? spesso per adattare la moto alle diverse gomme che provo).

Comunque Marco se vai a MN e vedi quella blu ti innamori...? proprio bellina

Comment

• Font Size
                        Comunque Marco se vai a MN e vedi quella blu ti innamori...? proprio bellina
                        Speriamo di no, va', che altrimenti va a finire che mi metto a spendere ancora altri soldi in motorette, mannaggia!!

Comment

• Font Size
                          Vai cho ho scoperto ne hanno pure una in prova...

Comment

• Font Size
                            Vai cho ho scoperto ne hanno pure una in prova...

Ecco....

Dove, a Mantova?

Comment

• Font Size
                              Lascia il libretto degli assegni a casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gluca View Post
                                Lascia il libretto degli assegni a casa...
                                Sgrunt, sbuff... sob...

Comment

X
                                Working...
                                X